Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
tanto lo so che prendi in giro :O:O
Per una volta che sono serio..... ma tu guarda.....
http://img.tapatalk.com/d/13/05/12/ysaby4e7.jpg
Se ti tolgo tutti i thanks che ti ho dato ti declassano a bebydroid:D
No comunque ero serio;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
1 allegato(i)
Mia moglie e i bimbi sono già a letto, facciamoci un goccio in compagnia... Alla vostra... Allegato 60759
Inviato senza chiedere a nessuno
-
Quote:
JacOcaJ
no... semplicemente do un occhiata velocemente ad ogni singola mail di notifica nuovi post che mi arriva.... posto molto meno di prima viste le sezioni che seguo ma cerco di vigilare in modalità stealth sui post ...
Scusa una domanda, se posso, ma lo fai come lavoro o per hobby? Penso non sia un impegno da poco seguire tutti i 3d in cui sei moderatore, e in più ci vuole anche parecchio tempo per poterlo fare bene
Edit:... come lo fai tu :D
Inviato da... non faccio la spia
-
Quote:
diavolo78
È te da dove esci......compari all improvviso...peggio dei fantasmi
inviato dall'inferno! ;-)
Ricordati che io ci sono anche se non mi vedi..... sono onnipresente e onnisciente:D:D:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
matdzovo
Mia moglie e i bimbi sono già a letto, facciamoci un goccio in compagnia... Alla vostra...
Allegato 60759
Inviato senza chiedere a nessuno
Alla vostra :)
-
Quote:
N1m0Y
lol... comunque grazie
Quote:
tugaia56
Scusa una domanda, se posso, ma lo fai come lavoro o per hobby? Penso non sia un impegno da poco seguire tutti i 3d in cui sei moderatore, e in più ci vuole anche parecchio tempo per poterlo fare bene
passione.... e ci vuole tempo si, faccio quello che posso... magari non sarò un mod da prendere ad esempio ma penso di non fare un pessimo lavoro (e lo spero)
-
Quote:
tugaia56
Alla vostra :)
Ci voleva proprio.
-
Quote:
JacOcaJ
passione.... e ci vuole tempo si, faccio quello che posso... magari non sarò un mod da prendere ad esempio ma penso di non fare un pessimo lavoro (e lo spero)
Propongo un cin cin per il nostro moderatore preferito che ci deve sopportare ogni giorno :D
http://imageshack.us/a/img705/6584/cincing.jpg
'sera a tutti :)
-
Quote:
JacOcaJ
lol... comunque grazie
Anche se e passione..non e facile seguire famiglia,lavoro hobby e altro..ti vedo collegato dalla mattina presto..... ora non so che lavoro tu faccia ma rispondi a tutti e controlli tutti...
Quindi i miei complimenti
-
Quote:
diavolo78
Ci voleva proprio.
Guarda che l'ha offerta matdzovo :p:p:p comunque hai ragione, ci voleva :D