Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Mia moglie e i bimbi sono gią a letto, facciamoci un goccio in compagnia... Alla vostra...
Allegato 60759
Inviato senza chiedere a nessuno
Ci voleva proprio.:D:D:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Anche se e passione..non e facile seguire famiglia,lavoro hobby e altro..ti vedo collegato dalla mattina presto..... ora non so che lavoro tu faccia ma rispondi a tutti e controlli tutti...
Quindi i miei complimenti
Quoto con l'amico diavolo ;)
Inviato da... non faccio la spia
-
Quote:
diavolo78
Ci voleva proprio.:D:D:D
Che faccia tosta che hai :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/05/12/eqamahyj.jpg
-
Anche se non presenti....le bevute sono anche per steulm il padrone e il suo braccio destro ciuffo...a loro vanno i miei migliori e sinceri ringraziamenti per questo thread speciale....
Ma anche a tutto lo staff che ci consentono di cazzeggiare......:D:D;)
-
Quote:
diavolo78
Anche se non presenti....le bevute sono anche per steulm il padrone e il suo braccio destro ciuffo...a loro vanno i miei migliori e sinceri ringraziamenti per questo thread speciale....
Ma anche a tutto lo staff che ci consentono di cazzeggiare......:D:D;)
Quotissimo
Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G
-
buona serata a tutti....io vado in branda che domani mattina la sveglia suona prestino :) dopo una birrozza si va a letto pił felici :D
-
Quote:
androgiallo
buona serata a tutti....io vado in branda che domani mattina la sveglia suona prestino :) dopo una birrozza si va a letto pił felici :D
Andro hai visto che caos di thread? Beh buona notte....andro.....;););););)
-
Quote:
androgiallo
Ciao buonanotte ;)
-
Quote:
androgiallo
Vado pure io.... domani mi aspetta un bel po di lavoro:rolleyes:..... se il tempo regge:D
Buonanotte a tutti:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
N1m0Y
Vado pure io.... domani mi aspetta un bel po di lavoro:rolleyes:..... se il tempo regge:D
Buonanotte a tutti:)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Notte ;)