Visualizzazione stampabile
-
Vado pure io notte a tutti a domani.......:D
Fate l amore non fate la guerra!:D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Vado pure io notte a tutti a domani.......:D
Fate l amore non fate la guerra!:D
inviato dall'inferno! ;-)
Ciao notte ;)
Inviato da... non faccio la spia
-
Notte notte androidiani, mi ritiro anche io che domani ho tutto il giorno in turno.. Dovrebbe fare bello e speriamo che la gente vada a farsi un bel giro al lago all'aria aperta e non venga a stressare noi in negozio ;)
-
Ciao a tutti, buona notte...
-
Buna notte a tutti, spero vi siate divertiti, grazie alla giornata passata a sistemare un pc ho un mal di testa epico e non sono uscito, altro che alcolico, mi ci vuole un sonnifero :D
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Buna notte a tutti, spero vi siate divertiti, grazie alla giornata passata a sistemare un pc ho un mal di testa epico e non sono uscito, altro che alcolico, mi ci vuole un sonnifero :D
Pc fulminato?
-
Quote:
robygt
Pc fulminato?
Per fortuna non il mio, gli ho fatto il pc nuovo, scheda madre, cpu, ram e scheda video, e ho passato 4 ore vicino al pc per installare tutto
E se lo deve prendere domani mattina, na faticaccia
-
Quote:
0raziel0
Per fortuna non il mio, gli ho fatto il pc nuovo, scheda madre, cpu, ram e scheda video, e ho passato 4 ore vicino al pc per installare tutto
E se lo deve prendere domani mattina, na faticaccia
Che botta, se hai messo win avrai scaricato /installato un buon 500 mega di aggiornamenti...
-
Quote:
robygt
Che botta, se hai messo win avrai scaricato /installato un buon 500 mega di aggiornamenti...
Ma che sei matto ? Fare gli aggiornamenti a win7 č un suicidio, diventa ancora pių schifoso, mai fatto aggiornamenti, la roba che gli serve glela installo io :D
-
Quote:
0raziel0
Ma che sei matto ? Fare gli aggiornamenti a win7 č un suicidio, diventa ancora pių schifoso, mai fatto aggiornamenti, la roba che gli serve glela installo io :D
Nel senso che selezioni tu gli aggiornamenti o non li fai proprio?