Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
non lo so cercavo qualcosa con 4.2.2
Ti capisco, io sto su 4.2.2 da tempo. Provato solo per qualche giorno 4.1 2. Purtroppo da questo forum è stata bannata e per farla funzionare ho dovuto modificarla. Però mi piace troppo anche se non è stabilissima mi trovo bene con i consumi. Uso normale, 24 h, 3 h di screen on con batteria da 2000 ho ancora un 40% in media.
Se ti interessa ti passo il link in mp.
Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G
-
Quote:
tugaia56
ubuntu è una delle miriadi di mod per linux
Scusate il doppio post di prima, sono un n00b, Linux é una famiglia di sistemi operativi come Windows, Ubuntu é una distribuzione o distro cioè una "personalizzazione" che utilizza il kernel Linux e una interfaccia grafica chiamata Gnome. Ubuntu é forse la distribuzione più supportata a livello home, la più user friendly. Se non usi il PC per giocare secondo me é l'ideale, perché é gratis, c'é open office, quindi ci puoi anche lavorare, non serve antivirus se utilizzi il software dei repository ufficiali. E se poi un domani avrai voglia di sapere cosa il tuo PC sta facendo dietro il monitor c'è tutta la documentazione e i file sorgente sono disponibili quindi chiunque in possesso delle conoscenze necessarie potrebbe creare la sua distro.
Lunga vita all'impero Klingon!
-
Quote:
matdzovo
Ti capisco, io sto su 4.2.2 da tempo. Provato solo per qualche giorno 4.1 2. Purtroppo da questo forum è stata bannata e per farla funzionare ho dovuto modificarla. Però mi piace troppo anche se non è stabilissima mi trovo bene con i consumi. Uso normale, 24 h, 3 h di screen on con batteria da 2000 ho ancora un 40% in media.
Se ti interessa ti passo il link in mp.
Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G
ti ho inviato un mp
-
Un salutino veloce perché come al solito in questi giorni ho poco tempo libero:(:(:(
Buona Domenica a tutti e auguri a tutte le mamme :):):)
http://monesti.blog.tiscali.it/files...e-animato2.gif
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Salve e buona domenica a tutti
inviato dall'inferno! ;-)
-
Ma che ho fatto di male io ? Tutti ignioranti mi trovo davanti, gente che non ragiona, poi mi devo sentire dire che sono un pagliacco, ma dai, ragazzi il forum si è riempito di bbk, se le nuove generazioni sono cosi andrà a finre molto male per il genere umano, crisi eterna, almeno in tialia :D
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Ma che ho fatto di male io ? Tutti ignioranti mi trovo davanti, gente che non ragiona, poi mi devo sentire dire che sono un pagliacco, ma dai, ragazzi il forum si è riempito di bbk, se le nuove generazioni sono cosi andrà a finre molto male per il genere umano, crisi eterna, almeno in tialia :D
Che accade?
-
Quote:
tugaia56
qui ci sono le più aggiornate di xda....
Non sono permessi link a siti esterni se non xda...
Oppure sono permessi link ma solo se per presentare una rom o simile e citare la fonte.... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
robygt
Che accade?
Nulla un fanboi htc, che non solo apre theard a cavolo dicendo che one è il telefono creato dal padre eterno ed è perfetto, mi da pure del pagliaccio e mi dice che io non devo giudicare le sue idee, intanto lui lo fa con le mie, io ci rido su, mi prendo del fanboy samsung quando mi piacerebbe un xperia o anche un htc, perche no sono molto belli, e poi il fanboy sarei io :D
Ma io la prendo a ridere, e inutile arrabbiarsi, ti accanisci sulla persona quando già la natura si è accanita già privandolo dell'intelleto
Scusate ma al pub e tra amici uno sfogo ogni tanto ci stà, mi da solo fastidio essere chiamato fanboy perche consiglio con la testa e non con gli occhi
-
Quote:
0raziel0
Nulla un fanboi htc, che non solo apre theard a cavolo dicendo che one è il telefono creato dal padre eterno ed è perfetto, mi da pure del pagliaccio e mi dice che io non devo giudicare le sue idee, intanto lui lo fa con le mie, io ci rido su, mi prendo del fanboy samsung quando mi piacerebbe un xperia o anche un htc, perche no sono molto belli, e poi il fanboy sarei io :D
Ma io la prendo a ridere, e inutile arrabbiarsi, ti accanisci sulla persona quando già la natura si è accanita già privandolo dell'intelleto
Scusate ma al pub e tra amici uno sfogo ogni tanto ci stà, mi da solo fastidio essere chiamato fanboy perche consiglio con la testa e non con gli occhi
Evita. Se no partono infrazioni e ban.....
Ricordi?;)
inviato dall'inferno! ;-)