Visualizzazione stampabile
-
e vaiiii 4 flash pronto mi sa che oggi il cell mi manda a quel paese
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
e vaiiii 4 flash pronto mi sa che oggi il cell mi manda a quel paese
Ce ne vuole, se ha retto il mio galaxy gio a 6 flash di fila per provare altrettante rom S2 regge una meraviglia, la batteria non tanto
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Un uomo... Un flash... Grande boomby ::D:D:D
Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G
-
Quote:
0raziel0
Ce ne vuole, se ha retto il mio galaxy gio a 6 flash di fila per provare altrettante rom S2 regge una meraviglia, la batteria non tanto
Inviato dalla mia macchina a vapore
gia fortunatamente ne ho 2
-
Quote:
JacOcaJ
Non sono permessi link a siti esterni se non xda...
Oppure sono permessi link ma solo se per presentare una rom o simile e citare la fonte.... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
a dir la verità lo sapevo, ma visto che i link di quel sito riportavano a xda, ho pensato (sbagliando :-[) che si potesse postare. chiedo venia non accadrà più.
-
Quote:
tugaia56
a dir la verità lo sapevo, ma visto che i link di quel sito riportavano a xda, ho pensato (sbagliando :-[) che si potesse postare. chiedo venia non accadrà più.
Tuga sei perdonato ...tranquillo...con jaco ci penso io...mi prendo io la responsabilità e l'infrazione al posto tuo....
non ti preoccupare..... vai con birra
ahahahah leggete io sono un impaziente capito
-
Quote:
diavolo78
Tuga sei perdonato ...tranquillo...con jaco ci penso io...mi prendo io la responsabilità e l'infrazione al posto tuo....
non ti preoccupare..... vai con birra
ahahahah leggete io sono un impaziente capito
leggete
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3844738
Hahahahahaha io non l avrei mai fatto. Se non ha voglia di leggersi 3 pagine perché dovresti averne tu?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
tugaia56
Figurati, mica hai ucciso nessuno... Magari se vedi che riferiscono a xda posta direttamente da li
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Attenti ragazzi, non facciamo diventare questo thread un posto dove ci lamentiamo di altri utenti ;)
Lo dico prima che succeda, non mi riferisco a nessuno ma vorrei prevenire
;););)
-
Quote:
DJOKER
Hahahahahaha io non l avrei mai fatto. Se non ha voglia di leggersi 3 pagine perché dovresti averne tu?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
perche cerco di aiutare tutti....