Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
come lockscreen usa questa da flashare da recovery ;)
perfetta! possibile avere le scri
tte in nero? grazie
-
Quote:
pessottino
innanzitutto grazie...la rom gira benissimo
due domande
1 come posso togliere il suono all'avvio
2 google mi configura il cell con i programmi che avevo.....come posso modificare questo backup?grazie
la modifica del look screen che hai messo tu non va bene...meglio l'altra postata qui sopra da sichio ;-)
Ciao Pessottino, per il suono al boot, con root explorer o simili ...... vai in /system/etc e rinomina il file poweron.ogg come vuoi tu in modo da ripristinarlo in caso lo volessi.. ;)
Per google backup non ti so dire al momento in quanto non lo uso.
-
Quote:
pessottino
2 google mi configura il cell con i programmi che avevo.....come posso modificare questo backup?grazie
mi permetto di risponderti io... prova impostazioni>backup e ripristino>togli la spunta su backup dati personali.
-
Quote:
pessottino
innanzitutto grazie...la rom gira benissimo
due domande
1 come posso togliere il suono all'avvio
la modifica del look screen che hai messo tu non va bene...meglio l'altra postata qui sopra da sichio ;-)
Ho messo anche io quel lookscreen e va benissimo....
Una cosa che ho notato, l'effetto del tubo catodico non funziona sempre...o_O
-
Quote:
STEULM
Ciao Pessottino, per il suono al boot, con root explorer o simili ...... vai in /system/etc e rinomina il file poweron.ogg come vuoi tu in modo da ripristinarlo in caso lo volessi.. ;)
Per google backup non ti so dire al momento in quanto non lo uso.
non me lo fa rinominare....dice file solo in lettura :-(
ps. stai pensando a grandi modifiche a breve? perche volevo fare pulizia e ripartire da capo...altrimenti aspetto ;-)
-
Quote:
pessottino
devi premere il bottoncino superiore che da "Mount R/W" diventa "Mount R/O"
che cambia da sola lettura a lettura scrittura
-
Quote:
pessottino
ps. stai pensando a grandi modifiche a breve? perche volevo fare pulizia e ripartire da capo...altrimenti aspetto ;-)
dai i permessi a rootexplorer cliccando in alto a destra su Mount R/W
http://img121.imageshack.us/img121/5530/29941097.png
oOps...ti ha risposto STEULM mentre cercavo l'immagine :)
-
impressioni e feedback: tutto ok! fluida veloce e reattiva... proprio come piace a me!
le poche ma semplici modifiche sono il punto di forza di questa rom. minime ed essenziali.
nessun problema riscontrato: parte dialer e chiamate ok, compresa registrazione chiamate
galleria 3d ok. apex (che avevo io già installato) perfetto.
piccola nota: avevo 231 apps installate e sono andato un pò di rischio.... per cui ho fatto solo wipe cache e dalvik. il wipe data me lo sono risparmiato, promettendomi che se avessi avuto problemi lo avrei fatto. Risultato: tutto ok.
ho installato pure il tema universale modificato da SIRKIO: devo dire che a primo impatto la grafica mi aveva accattivato. Ma smanettando mi sono accorto di alcuni punti che non mi sono andati proprio giu.... alcune volte gli sfondi trasparenti su popup dialer e roba varia (NOTA: IMHO......di mio non mi sono mai piaciuti) rendono la lettura a volte difficile. Il colore dei pulsanti nella toggle bar risulta un po confusionario (nota: sempre IMHO, sicuramente c'è chi apprezzerà ;) )preferisco qualcosa di piu diretto.
bella rom!
-
Quote:
STEULM
ciao, no ha il fix per non convertire in mms gli sms lunghi e il fix del limite dei destinatari. Come ho gia scritto su, la mod del non visuallizare gli sms nel call log non la ho implementata perchè non mi sembrava così importante, ma siete già in due o tre a chiederlo e allora lo implementerò.....
Mettere il kernel originale va bene, se vuoi lo posto nella prima pagina, ma non capisco il vantaggio...
flashare questa rom sopra la tua senz'altro.... ;)
Grazie di tutto sei gentilissimo
aspetto il fix sms in call log e il kernel originale e intanto la istallo subito sulla lp7 originale
x gli sms send time non ho trovato nessun fix esterno ma non è poi cosi importante x me come gli altri 2 che ho citato sopra
-
Quote:
lukas69
Grazie di tutto sei gentilissimo
aspetto il fix sms in call log e il kernel originale e intanto la istallo subito sulla lp7 originale
x gli sms send time non ho trovato nessun fix esterno ma non è poi cosi importante x me come gli altri 2 che ho citato sopra
Per il fix sms aspetta penso domani....
Per il kernel lo sto postando in prima pagina ;)