Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a far ragionare le persone ma sapete che c'è di nuovo, mi sono stancato, è inutile, ci sono troppi ingoranti e saccenti, quindi e una perdita di tempo, prendete esempio, se vi capita uno di questi ingoranti lasciatelo perdere, poi vi offende e vi attacca apresicndere, senza valutare se hai ragione o no
Ma vabbè stamattina i cornetti li offro io :D
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Buongiorno a tutti anche da parte miaaaaa
Che io sappia si €10
Vedi se trovi quelche centro tim con un commesso gentile che magari taglia la tua
Ovviamente con io "tagliasim"(non ricordo io nome):D:D:D
Che fai mi copi le risposte e le posti prima delle mieee:D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Quote:
0raziel0
Devi cambiarla o farla tagliare ? Perche se la devi cambiar si prendono 10 euro, se la devi tagliare non dovrbbero chiederti nulla
se il taglio non influisce sul funzionamento della scheda la faccio tagliare....mi secca spendere 10 euro per nulla uff
Quote:
0raziel0
Ho provato a far ragionare le persone ma sapete che c'è di nuovo, mi sono stancato, è inutile, ci sono troppi ingoranti e saccenti, quindi e una perdita di tempo, prendete esempio, se vi capita uno di questi ingoranti lasciatelo perdere, poi vi offende e vi attacca apresicndere, senza valutare se hai ragione o no
Ma vabbè stamattina i cornetti li offro io :D
con chi litighi questa volta?!??!roftl roftl
Allegato 60966
alla vostra gente
-
Quote:
Misterx86
se il taglio non influisce sul funzionamento della scheda la faccio tagliare....mi secca spendere 10 euro per nulla uff
con chi litighi questa volta?!??!roftl roftl
No vai sicuro se la fai taglare a loro, se la danneggiano te la cambiano gratis :)
Nessun litigio, sono troppo stupidi per capire che io sono calmissimo, loro si alterano, io so quello che scrivo, esperienza a molto interesse ti portano a sapere moltissime cose,di più di chi prende il telefono solo per usarlo
-
Ciao raga vorrei condividere questa info con voi e chiedervi che ne pensate. Questo è sms che mi è arrivato stamattina
Torna in Vodafone: per te 350 minuti + 350 SMS verso tutti + 1GB di internet al mese a soli 9,90 euro per sempre. In piu' potrai avere il nuovo Samsung Galaxy S4 con soli 10 euro in piu' al mese (anziché 15 euro) sulla tua ricaricabile. Corri nei negozi Vodafone del Veneto per attivare questa offerta esclusiva ad un prezzo speciale per la tua regione.
Inviato senza chiedere a nessuno
-
Quote:
matdzovo
Ciao raga vorrei condividere questa info con voi e chiedervi che ne pensate. Questo è sms che mi è arrivato stamattina
Torna in Vodafone: per te 350 minuti + 350 SMS verso tutti + 1GB di internet al mese a soli 9,90 euro per sempre. In piu' potrai avere il nuovo Samsung Galaxy S4 con soli 10 euro in piu' al mese (anziché 15 euro) sulla tua ricaricabile. Corri nei negozi Vodafone del Veneto per attivare questa offerta esclusiva ad un prezzo speciale per la tua regione.
Inviato senza chiedere a nessuno
ciao io ho preso s4 senza attivare nulla solo 15 euro al mese x 30 mesi senza altre offerte perche uso la scheda tim + un upfont di 29 euro!
-
Buongiorno a tutti, scusate per l'assenza di ieri, giornata pienissima!
-
Quote:
Misterx86
ciao io ho preso s4 senza attivare nulla solo 15 euro al mese x 30 mesi senza altre offerte perche uso la scheda tim + un upfont di 29 euro!
Ma con carta di credito o rid bancario?
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Ridendo e scherzando siamo arrivati a 1400 pagine, grandi...
-
Quote:
0raziel0
No vai sicuro se la fai taglare a loro, se la danneggiano te la cambiano gratis :)
Nessun litigio, sono troppo stupidi per capire che io sono calmissimo, loro si alterano, io so quello che scrivo, esperienza a molto interesse ti portano a sapere moltissime cose,di più di chi prende il telefono solo per usarlo
hai ragione pensa che nel thread offerta s4 sono stato accusato di dare informazioni sbagliate sull'offerta vodafone nonostante avessi specificato di averlo preso in quel modo!!!!!!!!!!!e vabbe
Quote:
boomby78
Ma con carta di credito o rid bancario?
inviato dal mio super S5 futuristico
carta di credito
-
Eccomi ci sono...stamane finalmente ho iniziato il corso da pizzaiolo... orario 9/13 almeno sono impegnato... se no il mio cervello si frigge a pensare le stesse cose... marò 320 di corso...hiiiiiii :D
inviato dall'inferno! ;-)