Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Ecvomi ci sono...stamane finslnente ho iniziato il corso da pizzaiolo... orario 9/13 almeno sono impegnato... se no il mio cervello si frigge a pensare le stesse cose... marò 320 di corso...hiiiiiii :D
inviato dall'inferno! ;-)
io faccio da caviaaaaaaaaaaaaaaaaa...........un ripieno grazie!!!!!!!roftl
-
Quote:
Misterx86
io faccio da caviaaaaaaaaaaaaaaaaa...........un ripieno grazie!!!!!!!roftl
Vai sul sicuro fidati....sono l unico napoletano del corso e con un po' di esperienza...hiiiii:D
-
Quote:
boomby78
Ma con carta di credito o rid bancario?
inviato dal mio super S5 futuristico
Gli unici che accettano il rid bancario sono quelli della 3, tutti gli altri solo carta di credito, comunque anche la tre con la top dá S4 con 1000 minuti/sms verso tutti e 2 giga di dati a 20 euro, 30 mesi di contratto
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
diavolo78
Eccomi ci sono...stamane finalmente ho iniziato il corso da pizzaiolo... orario 9/13 almeno sono impegnato... se no il mio cervello si frigge a pensare le stesse cose... marò 320 di corso...hiiiiiii :D
Evvai pure un pizzaiolo, qui si mangia e si beve a sbafo, buono :D
-
Quote:
Misterx86
hai ragione pensa che nel thread offerta s4 sono stato accusato di dare informazioni sbagliate sull'offerta vodafone nonostante avessi specificato di averlo preso in quel modo!!!!!!!!!!!e vabbe
La presunzione di sapere è una piaga dell'umanita, si è sempre detto, c'é sempre da imparare, non si finisce mai
-
Quote:
0raziel0
La presunzione di sapere è una piaga dell'umanita, si è sempre detto, c'é sempre da imparare, non si finisce mai
o forse sei tu un roglione? devi smetterla, l'atteggiarsi è punito col ban.
GRAZIE.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
diavolo78
Vai sul sicuro fidati....sono l unico napoletano del corso e con un po' di esperienza...hiiiii:D
A me una...
...
... DIAVOLA ;);)
Grande amico :):):)
In bocca al lupo :):)
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
diavolo78
Ottimo diavolo,credo che in questo settore il lavoro lo troverai e poi essendo napoletano parti con un minimo di vantaggio,auguri:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Eccomi ci sono...stamane finalmente ho iniziato il corso da pizzaiolo... orario 9/13 almeno sono impegnato... se no il mio cervello si frigge a pensare le stesse cose... marò 320 di corso...hiiiiiii :D
In bocca al lupo diavolo ;)
-
Quote:
diavolo78
Grande diavoletto
inviato dal mio super S5 futuristico