Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
joker ma anche tu frequenti il pub ?
birra immediata, mi togli uno sfizio, come si vede lo schermo in 3D, non l'ho mai potuto provare
Scusami se non ti ho risposto prima è che oggi vado molto di fretta, alle 7 che ho tempo giuro che ti do le mie impressioni :D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Eccomi ci sono...stamane finalmente ho iniziato il corso da pizzaiolo... orario 9/13 almeno sono impegnato... se no il mio cervello si frigge a pensare le stesse cose... marò 320 di corso...hiiiiiii :D
inviato dall'inferno! ;-)
Dai che la va.
-
Quote:
robygt
Dai che la va.
hiiiii speriamo...ahahah
a te tutto ok ;)
-
Quote:
diavolo78
hiiiii speriamo...ahahah
a te tutto ok ;)
Non sono una persona per bene, ma posso essere certamente una persona per bere. (cit.)
-
-
-
-
eccomi, ragazzi mi spiace ma stasera non ho portato niente, avevo appena aperto la bottiglia che me l'ha portata via dalle mani e se l'è tracannata tutta rotflrotflrotfl
http://etilicamente.comunita.unita.i...08/Cristal.png
mi spiace di non essere molto presente, ma tra lavoro... e piallatura del cellulare dovuta a una insana voglia di provare un'altra rom, nandroid che non andava e continua finestra di "Aggiornamento del sistema android in corso" ad ogni riavvio, tra ieri e oggi è già la quarta volta che flasho la blu, finchè non mi sono deciso a fare piazza pulita di tutto, compreso memoria interna ed sd esterna :O, proprio ora lo sto configurando... speriamo :(.
buona serata a tutti
-
Quote:
tugaia56
eccomi, ragazzi mi spiace ma stasera non ho portato niente, avevo appena aperto la bottiglia che me l'ha portata via dalle mani e se l'è tracannata tutta rotflrotflrotfl
http://etilicamente.comunita.unita.i...08/Cristal.png
mi spiace di non essere molto presente, ma tra lavoro... e piallatura del cellulare dovuta a una insana voglia di provare un'altra rom, nandroid che non andava e continua finestra di "Aggiornamento del sistema android in corso" ad ogni riavvio, tra ieri e oggi è già la quarta volta che flasho la blu, finchè non mi sono deciso a fare piazza pulita di tutto, compreso memoria interna ed sd esterna :O, proprio ora lo sto configurando... speriamo :(.
buona serata a tutti
questo succede a chi abbandona la blumak....e la maledizione marziana che ti ha colpito....
lolllllrotfl