Originariamente inviato da jacobrucia bruto ma non brutto leggervi è un vero spasso......
Originariamente inviato da STEULM leggervi è un vero spasso...... colpa tua ... se non ci dai da flashare noi ti riempiamo il thread di amenità
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia colpa tua ... se non ci dai da flashare noi ti riempiamo il thread di amenità Hai ragione jaco...... Allora intanto che aspettiamo, flashate questa...... Installare come una normale app.....
ciuffo78 (25-06-12)
Originariamente inviato da STEULM Hai ragione jaco...... Allora intanto che aspettiamo, flashate questa...... Installare come una normale app..... ahahahauauauuaau la metti nelle prossime rom?
bellisssima , peccato che un posso provalla
Originariamente inviato da SIRKIO bellisssima , peccato che un posso provalla veramente peccato ... perchè sei un protagonista dell' app
Originariamente inviato da jacobrucia veramente peccato ... perchè sei un protagonista dell' app si ho visto che c'è dentro i nostri avatar stamani han spedito il terminale forse x domani o al piu' tardi x mercoledi' lo dovrei avere
Originariamente inviato da SIRKIO bellisssima , peccato che un posso provalla beh, la puoi installare anche su SIII.....
Originariamente inviato da STEULM beh, la puoi installare anche su SIII..... ottimo , appena mi arriva lo provo mi manca la steulm.....
Originariamente inviato da SIRKIO ottimo , appena mi arriva lo provo mi manca la steulm..... eh caro mio, ti rifarai con la 4.0.4 dell'SIII....
Regole del Forum