Visualizzazione stampabile
-
Oggi il pc mi ha dato schermata blu per un non so quale errore del kernel. poi, provando a riavviarlo, è rimasto fermo sulla schermata "avvio di windows"....adesso sto tentando il ripristino. OTTIMO DIREI :D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Grande! Ieri é nata mia figlia Matilde, é andato tutto bene e siamo stracontenti!
Tanti auguri :D
-
Quote:
DJOKER
Oggi il pc mi ha dato schermata blu per un non so quale errore del kernel. poi, provando a riavviarlo, è rimasto fermo sulla schermata "avvio di windows"....adesso sto tentando il ripristino. OTTIMO DIREI :D
Benvenuto nel club del Blue screen of Death! E sì, si chiama proprio così :D
-
Quote:
antony991
Tanti auguri :D
Matilde ringrazia (e anche noi).
-
Quote:
diavolo78
sei riuscito a fare il recupero?
Questa sera quando torno a casa provo oggi serata di patronato
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
robygt
Grazie ragazzi, troppo gentili! La bimba pesava circa 2 kili e 900, al momento sembra tranquilla, speriamo non faccia come me che non ho dormito per 18 mesi. :eek::what:
Grande notizia,auguri auguri.....:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Comunque auguronii!!
-
Quote:
robygt
Grande! Ieri é nata mia figlia Matilde, é andato tutto bene e siamo stracontenti!
auguri e preparati a non dormire più la notte :)
Quote:
DJOKER
mai vista una schermata blu sil mio pc, con pc intel mi capita una continuazione, buttateli e prendetevi un amd rotfl, neppure se lo prendete a martellate si blocca
-
Quote:
DJOKER
Comunque auguronii!!
ora che mi viene in mente...djoker....ma te hai mai offerto?se non l'hai mai fatto provvedi pena espulsione dal pub...ahahaha, poi in prima ci sono i comandamenti dello steulm pub...da leggere e imparare a memoria.......
lollllllllll
-
Quote:
diavolo78
ora che mi viene in mente...djoker....ma te hai mai offerto?se non l'hai mai fatto provvedi pena espulsione dal pub...ahahaha, poi in prima ci sono i comandamenti dello steulm pub...da leggere e imparare a memoria.......
lollllllllll
Cavolo hai ragione, stasera offro io.....i comandamenti quali sono? Voglio entrare in questa confraternita rotfl