Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
orazieluccio, valgono anche per te le regole, offrire da bere...e poi leggi la sesta regola...ahahahahahahah quindi o impari a bere o impari a bere a te la scelta.....
ma io te l'ho detto, qualcosina la bevo, troppo e mi addormento sulla tastiera :D
Quote:
robygt
Cosa ne pensi dei processori Intel della serie i?
che costano uno sproposito e con un multitasking spinto si inchiodano, se spendi 1300 euro per un pc buono intel, ne spendi 1300 per un pc potentissimo amd con 2 schede video
il problema reale e che chi assembla gli intel non sa programmare o mettere le mani nel bios, il paragone calzante e che intel e come i-phone, ready-to-use, mentre amd e come android, va imparato per ottenere il meglio
-
Quote:
N1m0Y
Ma il festeggiato sono io:rolleyes: non dovete portare voi i regali?:D:D:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
sto arrivandoooooooooooooo personalmente........................
http://vini.tipici.info/images/regalare%20vino.jpg
-
Quote:
N1m0Y
Congratulazioni robygt:beer::beer::beer:
Hei avete finito con gli Auguri?
Oggi è anche il mio compleanno:D:D::D
100 portati bene:D
HAUGUUURIIII, l'h vuole essere un rafforzativo...
-
Quote:
0raziel0
ma io te l'ho detto, qualcosina la bevo, troppo e mi addormento sulla tastiera :D
che costano uno sproposito e con un multitasking spinto si inchiodano, se spendi 1300 euro per un pc buono intel, ne spendi 1300 per un pc potentissimo amd con 2 schede video
il problema reale e che chi assembla gli intel non sa programmare o mettere le mani nel bios, il paragone calzante e che intel e come i-phone, ready-to-use, mentre amd e come android, va imparato per ottenere il meglio
Chiaro, quindi vale anche per gli assemblati, io ho un i3 da 3.3Ghz, ad oggi problemi nessuno però, ma non può essere questione di os? Nel senso che magari win é più ostico, cacchio Linux su disco meccanico mi girava come 7 su ssd a livello di boot. Ora ho solo Linux su ssd ed é una scheggia, tra un po' quando caleranno i prezzi hard disk pci express...
-
Seraaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Rieccomi.... scusate ma mi è arrivato l'antennista.....
Ecco un po di carburante:D
x20
http://img.tapatalk.com/d/13/05/14/ede7uqe7.jpg
x20
http://img.tapatalk.com/d/13/05/15/6esu9ete.jpg
Bastano?
-
Quote:
robygt
Chiaro, quindi vale anche per gli assemblati, io ho un i3 da 3.3Ghz, ad oggi problemi nessuno però, ma non può essere questione di os? Nel senso che magari win é più ostico, cacchio Linux su disco meccanico mi girava come 7 su ssd a livello di boot. Ora ho solo Linux su ssd ed é una scheggia, tra un po' quando caleranno i prezzi hard disk pci express...
linux lima molti problemi dei pc intel, i preassemblati evitateli come la peste, fanno schifo, hanno una marea di problemi e costano troppo, poi con ssd ci puoi mettere anche windows 95 andrà sempre una scheggia, gli hdd scambiano dati in megabit per secondo, gli ssd in gigabit per secondo, abbastanza semplice come siegazione ma quella è
ti faccio 2 conti, il mio pc come stà (scheda madre gigabyte, cpu amd phenom 2 X6, 4 giga di ram gpu sapphire radeon hd 5770) vale 700 euro, un pc equivalente (stessa ram e scheda madre che però supporti intel, cpu intel I7, perche l'I5 è un quadcore, gpu nvidia 270 o giù di li) viene a costare 1000 euro, differenza ingiustificabile, vanno pari, forse il mio è un po più veloce ad aprire tanti programmi insieme
io ho avuto pc intel, tutti bruciati, stesso uso pc amd anche meno preformanti non hanno mai dato schermata blu ne problemi di sorta, gli amd sopportano anche le torture, gli intel no
-
Mancano dolci e torta...haaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
N1m0Y
Ma il festeggiato sono io:rolleyes: non dovete portare voi i regali?:D:D:D
Oggi giornata di auguri a quanto pare:D
Tanti auguri anche a te....mi spiace per il regalo,ma mentre te lo stavano portando il trasportatore ha avuto un incidente
Sarà per la prossima
http://data.tumblr.com/2NUxiUxbT6ijzll2UCHbRp0z_400.jpg
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
1 allegato(i)
sera a tutti!!!!
Allegato 61251
per tutti!!!!;) sono ghiacciate!