Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Contratto con carta di credito. 29€ di anticipo per l'auto ricarica, 10 € per 30mesi+ Tariffa 9,9€ al mese con 350min, 350sms 1g di internet. La rottura è che sono vincolato per 30 mesi :screwy: pagato 20 euro per la sim
Inviato da un' altro pianeta usando connessione 4000G
Io aspetto l'htc ONE rotfl.. Ho una famiglia intera di scimmie per quel telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
antony991
Io aspetto l'htc ONE rotfl.. Ho una famiglia intera di scimmie per quel telefono
Ahhhh htc ..... ma prendi un nokia o un iphogne..... molto meglio di one....
Lolllllll :D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Ahhhh htc ..... ma prendi un nokia o un iphogne..... molto meglio di one....
Lolllllll :D:D:D:D:D
Seeeeee come no..rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
antony991
Seeeeee come no..rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ahhh hiii
Meglio s4 allora.
-
ma prendetevi tutti un 3310, fa paura rotfl
comunque per farvi 2 risate andate a vedere nella sezione del plus, c'è da ridere a crepapelle, avete presente un fanboy apple che difende a tutti i costi l'irreale, bhe.... andate a leggere c'è veramente da riderissimo rotfl
sapete noi siamo affezzionati a S2, chi è sposato nel letto dorme con S2 mica con la moglie hahahahaha me la stò ridendo da stamattina
-
Quote:
0raziel0
comunque per farvi 2 risate andate a vedere nella sezione del plus, c'è da ridere a crepapelle, avete presente un fanboy apple che difende a tutti i costi l'irreale, bhe.... andate a leggere c'è veramente da riderissimo rotfl
sapete noi siamo affezzionati a S2, chi è sposato nel letto dorme con S2 mica con la moglie hahahahaha me la stò ridendo da stamattina
Davvero pensano che quel "plus" vuol dire migliore?..
-
Quote:
antony991
Davvero pensano che quel "plus" vuol dire migliore?..
eh purtroppo si, costa di meno, ecco perche
-
Quote:
0raziel0
Razielo lascia fare e non rispondere più non voglio perdere un adepto del pub.....stammi a sentire per una volta... te sai piu di loro .. gli hai spiegato tutto se non gli garba si arrangiano...e chivse ne frega.
-
Quote:
diavolo78
Congratulazioni ai neo genitori :):):):)
Colpa della scimmia infame. Preso cash o con contratto?
Questa scimmia. ... anche la mia mi sta assalendo ma non so se riesco su gli stokkisti sta 589
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
diavolo78
Razielo lascia fare e non rispondere più non voglio perdere un adepto del pub.....stammi a sentire per una volta... te sai piu di loro .. gli hai spiegato tutto se non gli garba si arrangiano...e chivse ne frega.
comunque non esco mai dal educazione, io rispondo a chi chiede senza sentirsi il padre eterno che sa tutto, io gli ho spiegato bene, solo se mi domandano altro rispondo, a lui di creto non gli rispondo più ;)