Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Questa scimmia. ... anche la mia mi sta assalendo ma non so se riesco su gli stokkisti sta 589
inviato dal mio super S5 futuristico
Aspetta magari scende ancora.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
Questa scimmia. ... anche la mia mi sta assalendo ma non so se riesco su gli stokkisti sta 589
prezzo assurdo, manco li vale S4 cosi tanti soldi, aspettate che cali sotto i 500 euro, allora si che è ragionevole
-
Quote:
0raziel0
prezzo assurdo, manco li vale S4 cosi tanti soldi, aspettate che cali sotto i 500 euro, allora si che è ragionevole
Certo anche perché al momento non posso proprio devo far montare 2 condizionatori
Inviato da mio .......
-
Quote:
0raziel0
ma prendetevi tutti un 3310, fa paura rotfl
comunque per farvi 2 risate andate a vedere nella sezione del plus, c'è da ridere a crepapelle, avete presente un fanboy apple che difende a tutti i costi l'irreale, bhe.... andate a leggere c'è veramente da riderissimo rotfl
sapete noi siamo affezzionati a S2, chi è sposato nel letto dorme con S2 mica con la moglie hahahahaha me la stò ridendo da stamattina
Metti il link voglio proprio ridere
Inviato da mio .......
-
Quote:
antony991
Io aspetto l'htc ONE rotfl.. Ho una famiglia intera di scimmie per quel telefono
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prendi un bell iPhone
Inviato da mio .......
-
Quote:
boomby78
Metti il link voglio proprio ridere
Inviato da mio .......
nella sezione s2 plus, non mi lamento ne mi arrabbio, è evidente che se uno non sa che sono i nanometri in una cpu si comporta cosi, io gli spiego e fa peggio, bha, qui la gente nasce già tuttologa, fesso io che sono nato prima :D
-
Quote:
0raziel0
nella sezione s2 plus, non mi lamento ne mi arrabbio, è evidente che se uno non sa che sono i nanometri in una cpu si comporta cosi, io gli spiego e fa peggio, bha, qui la gente nasce già tuttologa, fesso io che sono nato prima :D
Quasi quasi entro e scrivo che e meglio un iphone e che sono un felice possessore che dici si arrabbia
-
Quote:
0raziel0
Lo sapevo che c'erano i nani! Lo sapevo! Dì anche tu no allo sfruttamento dei nani nei processori e nei giardini! Fight the power!
-
Sera a tuttiiiiiii
Oggi ho lottato con la scimmia e ho perso....venduto S2 e preso S4
Quindi si beve....offro iooooooo
http://www.tuttobaviera.it/immagini/birra-baviera2.jpg
-
Quote:
Paolone46
La scimmia ha colpito ancora rotfl