Visualizzazione stampabile
-
Notte....anche stasera ho fatto tarissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Giornoooo
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Eccomi.....io la scimmia l ho abbandonata ad agosto 2012....ma mi manca tanto..:(:(:(:( per ora non posso proprio......
Ora son tornato dalla pizzeria..favorite tortino fi cioccolato con cuore di nocciole.......mmmhhhh
Allegato 61325
inviato dall'inferno! ;-)
Sicuro che ti serve il corso di cucina? Dopo quello che ho visto se avessi un ristorante ti assumerei al volo!
-
Buongiorno ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi, buona giornata a tutti ;). ho scritto da blu per il problema che avevo scritto l'altro giorno, spero di risolvere:(, poer caso qualcuno di voi puņ aiutarmi?
-
Quote:
tugaia56
ciao ragazzi, buona giornata a tutti ;). ho scritto da blu per il problema che avevo scritto l'altro giorno, spero di risolvere:(, poer caso qualcuno di voi puņ aiutarmi?
Ciao caro...ho letto proprio ora
Mi sa che se con i wipe non si risolve ti ritocca il deep
Magari il deep1 visto che il 2 lo avevi gia fatto
Le app poi reinstallale a mano senza titanium...magari perdi un po piu di tempo ma č meglio
A me mai capitato questo problema e Acid...il 7....l'ho sempre flashato
Ps: Buongiorno a tutti:)
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Buon giorno a tutti, qualcuno mi puņ dare il link del topic di xda sull'AC!D Sound?
Grazie :D
-
Buongiorno a tuttiiiii
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Paolone46
Ciao caro...ho letto proprio ora
Mi sa che se con i wipe non si risolve ti ritocca il deep
Magari il deep1 visto che il 2 lo avevi gia fatto
Le app poi reinstallale a mano senza titanium...magari perdi un po piu di tempo ma č meglio
A me mai capitato questo problema e Acid...il 7....l'ho sempre flashato
Ps: Buongiorno a tutti:)
ciao Paolone, mi sa proprio che devo rifare tutto da zero, comunque non ho mai usato titanium, sempre fatto tutto a mano.
vediamo se qualcuno ha la soluzione, altrimenti via da zero per l'ennesima volta :'(
-
Quote:
Gius3ppe
Buon giorno a tutti, qualcuno mi puņ dare il link del topic di xda sull'AC!D Sound?
Grazie :D
http://lmgtfy.com/?q=Acid+XDA
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Sfaticato