Visualizzazione stampabile
-
Io di Lecco, se capita più avanti che con Moglie e figlia vado dai parenti a Pomigliano faccio un fischio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Io di Lecco, se capita più avanti che con Moglie e figlia vado dai parenti a Pomigliano faccio un fischio.
roby io e te ci potremmo beccare a pomigliano i miei stanno a madonna dell'arco..... io vo a luglio dai miei se ci sei ci si pole vedè
-
Quote:
Misterx86
io di napoli!!!!:'(
allora puoi venire da me direttamente...ahahahah ti tratto bene...anzi mooolto bene ...porcello all'ingrasso ti dice niente? lollll
-
Quote:
diavolo78
allora puoi venire da me direttamente...ahahahah ti tratto bene...anzi mooolto bene ...porcello all'ingrasso ti dice niente? lollll
woooooowwwww poto il mio s4 cosi ti faccio smanettare un po!;) e tu mi riempi all'inverosimile!!!!roftlroftl!
-
Quote:
Misterx86
woooooowwwww poto il mio s4 cosi ti faccio smanettare un po!;) e tu mi riempi all'inverosimile!!!!roftlroftl!
ci stoooooooooooooooo mmmhhh sai come mi divertirò a flashare la blumak s2 su s2 so che funzica bene hiiiiii:cool:
-
Io taranto mi sa che sono il più lontanuccio
inviato dal mio super S5 futuristico
-
ciao gente, io sono di Montecchio Maggiore prov. di Vicenza ;), direi che siamo abbastanza sparsi :'(
-
Quote:
tugaia56
ciao gente, io sono di Montecchio Maggiore prov. di Vicenza ;), direi che siamo abbastanza sparsi :'(
tuga ha risolto il problema.......
comunque si, siamo troppo sparsiiiiiiiiiiiii peccato
-
Quote:
diavolo78
roby io e te ci potremmo beccare a pomigliano i miei stanno a madonna dell'arco..... io vo a luglio dai miei se ci sei ci si pole vedè
Bella.
Storia.
Così andiamo a Napoli a spaccarci di pizza + tante tante birrette.
-
Quote:
diavolo78
tuga ha risolto il problema.......
comunque si, siamo troppo sparsiiiiiiiiiiiii peccato
per il momento sembra di si, sto installando mod e applicazioni una alla volta con relativo riavvio (che palle) per vedere se è una di questa che mi crea problemi, speriamo bene :), peccato davvero, mi piacerebbe veramente che potessimo incontrarci, visto che abbiamo cominciato a dirci di dove siamo e che siamo una bella compagnia, potremmo mettere anche il nome per non continuare a chiamarci con il nick, piacere :D, io sono Tullio ;)