per il momento sembra di si, sto installando mod e applicazioni una alla volta con relativo riavvio (che palle) per vedere se è una di questa che mi crea problemi, speriamo bene :), peccato davvero, mi piacerebbe veramente che potessimo incontrarci, visto che abbiamo cominciato a dirci di dove siamo e che siamo una bella compagnia, potremmo mettere anche il nome per non continuare a chiamarci con il nick, piacere :D, io sono Tullio ;)
ahahah come hai risolto......?
io sono..il diavolo piacere
Roberto
15-05-13, 18:12
tugaia56
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
ahahah come hai risolto......?
io sono..il diavolo piacere
Roberto
ciao Roberto :D prima di reinstallare tutto, per l'ennesima volta ho provato a fare i tre wipe data, cache e dalvik e stavolta al riavvio non è comparso niente, boh? l'avevo già fatto due o tre volte in questi giorni e adesso ha funzionato, tocco e ritocco... speriamo. ;)
edit: hai visto sei utente della settimana :D
15-05-13, 18:24
diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da tugaia56
ciao Roberto :D prima di reinstallare tutto, per l'ennesima volta ho provato a fare i tre wipe data, cache e dalvik e stavolta al riavvio non è comparso niente, boh? l'avevo già fatto due o tre volte in questi giorni e adesso ha funzionato, tocco e ritocco... speriamo. ;)
edit: hai visto sei utente della settimana :D
Si tullio ho visto...
ma non capisco ne la causa ne la risoluzione del problema...bah misteri di android..meglio cosiiiiiiiiiii
15-05-13, 18:28
diavolo78
Sento odor di padrone in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo
Stefanooooooooooooooooo ci sei?
15-05-13, 18:31
antony991
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Sento odor di padrone in arrivoooooooooooooooooooooooooooooooo
Stefanooooooooooooooooo ci sei?
Hai le premonizioni?rotfl rotfl rotfl ragazzi comunque c'è qualcuno che mi offre un htc one?rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
15-05-13, 18:36
diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da antony991
Hai le premonizioni?rotfl rotfl rotfl ragazzi comunque c'è qualcuno che mi offre un htc one?rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
al massimo arrivo ad offrirti una cena.
15-05-13, 18:44
DJOKER
Quote:
Anche 2. Preferisci la versione italiana o quella con back cover rimovibile e espansione SD asiatica?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
15-05-13, 18:47
0raziel0
Anche io sono di vicino napoli, da casa mia vedo il vesuvio, quando non c'è foschia, per darvi un idea di dove sono
Comunque chi vuole un one ?
Ovviamente quello cinese, sd esterna :D, siamo sempre trattati da fessi in italia
Inviato dalla mia macchina a vapore
15-05-13, 18:49
Misterx86
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Anche io sono di vicino napoli, da casa mia vedo il vesuvio, quando non c'è foschia, per darvi un idea di dove sono
Comunque chi vuole un one ?
Ovviamente quello cinese, sd esterna :D, siamo sempre trattati da fessi in italia
Inviato dalla mia macchina a vapore
paesi vesuviani??!??!!!
15-05-13, 18:50
tugaia56
Quote:
sei sicuro che valga 650/700 € ???
Spoiler:
Una delle caratteristiche più interessanti dell'HTC One è la fotocamera UltraPixel, una tecnologia con la quale HTC apre una nuova strada nel campo della fotografia mobile. Scopriamo se si tratta davvero di qualcosa di superiore alla concorrenza nel nostro test comparativo che vede contrapposte le fotocamere diHTC One, Sony Xperia Z e Samsung Galaxy S3.http://fs02.androidpit.info/userfile...ich-teaser.jpgNon c'è dubbio che la fotocamera sia una delle parti più utilizzate di uno smartphone: è usata per qualche scatto veloce mentre si è in giro, ma anche come rimpiazzo delle macchine fotografiche compatte. Non si può dire però che la qualità delle foto risulti sempre ottimale, anche quando si parla di top di gamma. La soluzione pensata da HTC prevede l'uso di sensori con meno ma più grandi pixel, in modo da catturare più luce. Il test
Col nostro test abbiamo voluto mettere alla prova le fotocamere di HTC One, Sony Xperia Z eGalaxy S3 con le condizioni peggiori: scarsa illuminazione, colori con contrasto elevato e sensibilità ISO impostata a 800, un valore piuttosto alto per uno smartphone. Ecco come è andata. http://fs01.androidpit.info/userfile...ergleich-1.jpgFigura 1. Qui abbiamo acceso una lampada per illuminare il soggetto. I colori della foto scattata con l'HTC One sono piuttosto pallidi, mentre l'immagine presa con l'Xperia Z mostra un più forte rumore di fondo. Il Galaxy S3 nella prima foto risulta essere il vincitore. http://fs02.androidpit.info/userfile...ergleich-2.jpg Figura 2. Ancora una foto scattata all'interno, con illuminazione artificiale. La differenza qui la fa lo zoom a 4X. Il Galaxy S3 pare comportarsi meglio di nuovo, anche se lo sfondo blu risulta essere decisamente sfocato. I colori dell'Xperia Z sono molto saturi e si nota ancora parecchio rumore di fondo. Al contrario l'HTC One offre colori più pallidi, ma il rumore è decisamente inferiore a quello dei concorrenti. http://fs01.androidpit.info/userfile...ergleich-3.jpgFigura 3. Questa volta con luce naturale, di nuovo senza zoom. Ancora una volta i colori dell'HTC One non sono brillanti, al contrario di quelli dell'Xperia Z, che però anche qui risulta avere un discreto rumore di fondo. Male il Galaxy S3 che riesce a catturare poca luce rispetto agli avversari. http://fs02.androidpit.info/userfile...ergleich-4.jpgFigura 4. Ancora con luce naturale, ma con zoom 4X. Qui nessuno dei tre contendenti ha dato il meglio di sé, ma l'HTC One se l'è cavata meglio: i colori sono ancora poco brillanti e con un tocco di grigio, ma la foto è luminosa e senza troppo rumore di fondo. http://fs01.androidpit.info/userfile...ergleich-5.jpg
Figura 5. Scattata all'esterno, in una giornata grigia. L'HTC One offre più dettagli e l'immagine più nitida, mentre la foto scattata con il Galaxy S3 ha un miglior contrasto. Male l'Xperia Z che si classifica terzo ancora una volta.