Visualizzazione stampabile
-
Anche europea va bene ;) rotfl non deve essere per forza con garanzia italiana..mi posso accontentare ahahahahahahahaaha
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Anche 2. Preferisci la versione italiana o quella con back cover rimovibile e espansione SD asiatica?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Forse ho cambiato idea rotfl..google ha appena presentato un S4 pure google experience..è praticamente un dispositivo della fascia nexus..interessante...
-
mi sa mi sa che a breve il nostro anto passa ad htc
-
Quote:
Misterx86
paesi vesuviani??!??!!!
Un po più lontano, diciamo che se succede qualcosa me la posso squagliare:D, speriamo sempre di no
Abito a roccapiemonte, nell'agro nocerino-sarnese ahime
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
boomby78
Ce ne vuole di coraggio:D
Scherzi a parte è differente come concezione, il dictat di htc è l'estetica, a volte sacrificando l'utilità
-
A breve non so,ma prima o poi si..la scimmia ha preso anche me..assai! rotfl rotfl rotfl
Quote:
boomby78
-
Quote:
0raziel0
Scherzi a parte è differente come concezione, il dictat di htc è l'estetica, a volte sacrificando l'utilità
devo dire che esteticamente mi sta piacendo anche se la scimmia vuole l s4
-
Il miglioramente di htc è evidente ragazzi..non scherziamo rotfl..poi ormai le funzionalità sono quelle..di certo non mi servirebbe,mentre guardo un video,fermarlo mentre mi giro da un altro lato..questo è un esempio è!..come penso non sia necessaria neanche la funzione ZOE di htc,carina sì,ma non neccessaria..però che sia un gran telefono non si può mettere in dubbio..forse è il più riuscito tra gli attuali..
Quote:
0raziel0
-
1 allegato(i)
Ecco la mia cena...
Allegato 61432
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
hai preparato anche per me!!roftl..stasera si mangia alle 23/23:30 dopo gli allenamenti!