Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Io ho ancora gtalk ma mi risulta installato
inviato dal mio super S5 futuristico
Te hai installato quello nuovo e hai pure talk? Tutte e due icone.
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
boomby78
Io ho ancora gtalk ma mi risulta installato
L'hai disinstallato prima?
Inviato con Tapatalk 2 versione Staff Member
-
No ho solo gtalk
-
Quote:
diavolo78
Te hai installato quello nuovo e hai pure talk? Tutte e due icone.
inviato dall'inferno! ;-)
Diavolo sul telefono risulta gtalk, nel play store invece quello nuovo.. Comunque togli gtalk con titanium, riavvia il cell e installa il nuovo..
-
Io ho fatto come suggerito dal capo prima, disinstallato prima gtalk con titanuim e messo il nuovo dal playstore, tutto a posto ;)
-
Comunque il fatto che per funzionare si basa ancora su Gmail lo penalizza... Io non sono riuscito ad inviare nessuno messaggio perché non ho le email ma solo numeri di telefono...
-
Quote:
antony991
Comunque il fatto che per funzionare si basa ancora su Gmail lo penalizza... Io non sono riuscito ad inviare nessuno messaggio perché non ho le email ma solo numeri di telefono...
A me ha pescato dall'account g+
-
Io non posso usare titanium. Se cerco il nuovo mi dice apri. Nella pagina c'è scritto di fare l'upgrade, ma non c'è scritto come. Se apro, si apre gtalk. :confused:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Io non posso usare titanium. Se cerco il nuovo mi dice apri. Nella pagina c'è scritto di fare l'upgrade, ma non c'è scritto come. Se apro, si apre gtalk. :confused:
Mi sa è ora di fare il root anche per te sul nuovo arrivato allora e usare titanuim :rolleyes: rotfl
-
Quote:
paolov
Stessa cosa anche a me...siamo "verginelli" :(:(:(
Ma io non credo resisterò ancora per molto:D:cool::D
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)