Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Nel senso che tu lo tieni spento?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
nel senso che gli altri spesso ce l'hanno spento, il mio non stā zitto un secondo rotfl
-
Quote:
0raziel0
nel senso che gli altri spesso ce l'hanno spento, il mio non stā zitto un secondo rotfl
Orazielo...,ogni tanto lo devi spegnere se no si incasina....e ti tocca resettare...lolllllll
Io ti consiglio un wipe data...ahhhh :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:rolleye s:;):beer::):cool::D
inviato dall'inferno! ;-)
-
Quote:
diavolo78
Orazielo...,ogni tanto lo devi spegnere se no si incasina....e ti tocca resettare...lolllllll
Io ti consiglio un wipe data...ahhhh :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:rolleye s:;):beer::):cool::D
inviato dall'inferno! ;-)
č come il mio pc, sempre connesso e acceso, non c'č verso :cool:
-
Quote:
0raziel0
č come il mio pc, sempre connesso e acceso, non c'č verso :cool:
occhio ai fulmini....magari...sai non si sa mai...lollll...ops mi ero dimenticato che hai collegato l'ups al cervello.....ahahahah:*
-
-
Quote:
diavolo78
A quest'ora č perfetto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Uhm é la seconda volta che trovo il telefono spento, mi sa ci sta il deep qua...
-
Quote:
robygt
Uhm é la seconda volta che trovo il telefono spento, mi sa ci sta il deep qua...
opss, cosa hai fatto sul cell?
-
Quote:
0raziel0
giorno alla combriccola, qui c'č il sole ma nel norditalia ha fatto il diluvio, allagato un bel po, quando sono stato a vicenza ho visto il fiume, alla faccia ieri arrivava sotto il ponte
perche c'č gente che dice che i-phone č potentissimo, o chi compra pc intel credendo chissā quale potenza invece amd stā li rotfl, č la vita, non tutti accendono il cervello quando parlano
e io ne so qualcosa, come ben sapete ;)
Si, ma le cpu intel nel gaming vanno meglio delle amd..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
eddysar
Si, ma le cpu intel nel gaming vanno meglio delle amd..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sei nuovo del pub?
per i nuovi arrivati ci sta il regolamento da leggere in prima pagina...poi devi offrire da bere per una settimana di seguito ad orari diversi....organizzati te...
qui troverai da mangiare solo dopo aver offerto da bere..
chiacchiere a volontā, ma soprattutto aiuti a chi li chiede...
ti sta bene?
se si leggi i regolameto in prima e offri...metti la firma su accetto e vaii diventi ospite gradito :cool: