Visualizzazione stampabile
-
È una leggenda metropolitana, gli intel si inchiodano se gli gai fare molte cose insieme, o giochi o fai altro, mentre con amd fai tutto alla stessa velocità, il paragone intel-iphone e amd-android è calzante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
È una leggenda metropolitana, gli intel si inchiodano se gli gai fare molte cose insieme, o giochi o fai altro, mentre con amd fai tutto alla stessa velocità, il paragone intel-iphone e amd-android è calzante
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le AMD ormai sono migliorate parecchio.. E sono arrivate ai livelli di Intel.. Tranne le Intel i5 e i7 di fascia alta che sono imbattibili.. Però costano un botto rotfl
-
ciao raga qualcuno di voi usa chaton? se si come xxxxx si fanno le video chiamate????
-
Quote:
Misterx86
ciao raga qualcuno di voi usa chaton? se si come xxxxx si fanno le video chiamate????
no io non lo usooooooooooooooooo
-
Quote:
diavolo78
no io non lo usooooooooooooooooo
fino a oggi neanche io..........se continuo cosi penso che lo rimuovo di nuovo!!roftl
ogni messaggio è buono per spammare eh!?!?!;p
-
Quote:
Misterx86
fino a oggi neanche io..........se continuo cosi penso che lo rimuovo di nuovo!!roftl
ogni messaggio è buono per spammare eh!?!?!;p
io uso solo uozzap...ahahahaha lollll
spammoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chi di voi ha ricevuto l'update del playstore?ora è in arrivo la versione 4.1.6...ma io ho ancora la 4.0.27 uff
-
Quote:
diavolo78
io uso solo uozzap...ahahahaha lollll
spammoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chi di voi ha ricevuto l'update del playstore?ora è in arrivo la versione 4.1.6...ma io ho ancora la 4.0.27 uff
anche io solo whatsapp...........ma volevo un programma per fare videochiamate....
io ho gia l'ultima versione!
-
1 allegato(i)
Quote:
Misterx86
anche io solo whatsapp...........ma volevo un programma per fare videochiamate....
io ho gia l'ultima versione!
Beh usa skype...
Allegato 61792
inviato dall'inferno! ;-)
-
E tutta tua e personalizzata ahhhhhhh :D:D
inviato dall'inferno! ;-)