Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Io porto le caramelle...a quest'ora non bevo domani entro presto a lavorare :p
Siete grandi ;) grazie a tutti (proprio tutti) per quello che fate ;)
Magari, se fate mattina, tra un po' vi porto i cornetti caldi... visto che non accettate donazioni vi offro la colazione ;)
ciao princess, benvenuta.... ;)
Quote:
bluflight13
L'alcool che non porti te socia allora ci penso io per tutti rotfl
anche a te bluflight, ma dimmi una cosa.... centra in qualche modo quel flight nel tuo nik.....?? :)
-
Quote:
jacobrucia
@ steulm .... qui se non ci dai qualcosa da flashare non so più cosa inventarmi per giustificare il thread ai pezzi grossi ... mi dicono che siamo degli spammoni e che devo spostare il thread in off topic ... sforna qualcosa ....
Ma non eravamo daccordo che sfornavo io o_O con questo caldo...se si offre Steulm cedo il passo a lui volentieri :p
-
Quote:
jacobrucia
ottimo!
@ steulm .... qui se non ci dai qualcosa da flashare non so più cosa inventarmi per giustificare il thread ai pezzi grossi ... mi dicono che siamo degli spammoni e che devo spostare il thread in off topic ... sforna qualcosa ....
@ per tutti gli altri .... non è vero niente però così magari ci da qualche chicca da buttare in recovery :D
Ah mi son dimenticato.... sto scrivendo una piccola utility da portarsi dietro che ti da le coordinate e l'altitudine di dove ti trovi.... ;)
-
Quote:
STEULM
anche a te bluflight, ma dimmi una cosa.... centra in qualche modo quel flight nel tuo nik.....?? :)
'sera amico :) è un nick che mi porto avanti da una vita praticamente, ma se la tua domanda è "sei un aviatore?" la risposta è no purtroppo rotfl sono un appassionato e praticante delle 2 ruote, preferisco stare sopra la mia moto e avere asfalto sotto che per aria senza niente sotto rotfl
-
Quote:
STEULM
ciao princess, benvenuta.... ;)
Ciao Master ;) ringrazia che mi fanno lavorare troppo e quando sono al pc non ho tempo...sennò mi dovevi aiutare a confezionarmi le caramelle ;) il tipo di xda mi ha ringraziato per aver fatto il suo nome xda-developers - View Single Post - [GUIDE][ALL ICS ROMS]Landscape Mod for Sense4-styled Multitasking[LP7/LP8 Attached]
-
Quote:
malo2000
ste ... e questa quando la metti sulla rom?
P.S.
ricambiato il titolo
-
Quote:
STEULM
Ah mi son dimenticato.... sto scrivendo una piccola utility da portarsi dietro che ti da le coordinate e l'altitudine di dove ti trovi.... ;)
con la gente che gira qui urge un etilometro_apk rotfl
-
Quote:
malo2000
e, io il fix l'ho applicato e funzia, ma qui non l'ho ancora detto a nessuno... rotfl
mo me se magnano!!! :cool:
ehmmm ragazzi, grazie a malo, qualche secondo fa sono venuto a conoscenza di un fix per il landscape alla sense recent apps mod che abbiamo nella rom.... ho appena in questo istante provato, e funziona..... :) :)
-
:D:D:D la famiglia si allarga......... :D:D:D
servono altre birre qui.......... rotfl
-
Quote:
jacobrucia
P.S.
ricambiato il titolo
Così non vale....fai valere il tuo potere :O
Grande Jaco ;)