Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
No stai tranquillo jaco.... se vuoi leggi pure si parlava di usb ossidata....
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300524
inviato dall'inferno! ;-) con S4
-
Quote:
diavolo78
Avevo già letto.... ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Avevo già letto.... ;)
Oi ma noi quando ci si incontra per un caffè.....? Offro io è.....:D:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Oi ma noi quando ci si incontra per un caffè.....? Offro io è.....:D:D:D:D:D
Sarebbe carino trovarsi... Magari insieme a altri della zona...
Purtroppo non ho mai un minuto libero perché per lavoro non ci sono mai in settimana e quindi il fine settimana devo fare un sacco di cose ora che ho la piccola... :p:p
-
Quote:
JacOcaJ
Sarebbe carino trovarsi... Magari insieme a altri della zona...
Purtroppo non ho mai un minuto libero perché per lavoro non ci sono mai in settimana e quindi il fine settimana devo fare un sacco di cose ora che ho la piccola... :p:p
E si magari......sarebbe bello.;):D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
siamo molto lontani, c'è un gruppo della zona di napoli, ma gli altri del pub sono sparsi per mezza italia, poi chi lavora, chi si occupa di figli appena nati o che hanno meno di un anno sarebbe tosta, peccato però
diavolo io infatti ho concluso, il problma e che se vieni in un forum per chiedere aiuto e poi lo rifiuti che cavolo chiedi a fare, ah se veramente mi stà a sentire me lo prendo io, li vendo tutti e 2 trovo 120 euro e mi prendo S4 rotfl
-
1 allegato(i)
ciao a tutti, passata bene la domenica? se avete già cenato vi offro un buon digestivo :D
se non vi piace prendete questo
@ diavolo:
per tutti gli altri amici del pub :D se ne volete una anche voi... datemi un'idea di cosa volete ed io ve la preparo, naturalmente senza mettermi ;) fretta ;), il tempo libero è molto poco.
ciao e buona serata a tutti, adesso devo uscire ma forse faccio un giro anche dopo :*
-
Quote:
tugaia56
ciao a tutti, passata bene la domenica? se avete già cenato vi offro un buon digestivo :D
se non vi piace prendete questo
@ diavolo:
per tutti gli altri amici del pub :D se ne volete una anche voi... datemi un'idea di cosa volete ed io ve la preparo, naturalmente senza mettermi ;) fretta ;), il tempo libero è molto poco.
ciao e buona serata a tutti, adesso devo uscire ma forse faccio un giro anche dopo :*
Io io io :D
Sempre con comodo eh
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ciao ragazzi, buona serata.
-
Quote:
0raziel0
Io io io :D
Sempre con comodo eh
Inviato dalla mia macchina a vapore
beh, allora dimmi cosa vorresti :) anche se posso immaginarlo ;)