Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
ciao a tutti, passata bene la domenica? se avete già cenato vi offro un buon digestivo :D
se non vi piace prendete questo
@ diavolo:
per tutti gli altri amici del pub :D se ne volete una anche voi... datemi un'idea di cosa volete ed io ve la preparo, naturalmente senza mettermi ;) fretta ;), il tempo libero è molto poco.
ciao e buona serata a tutti, adesso devo uscire ma forse faccio un giro anche dopo :*
uaglione è nu' spettacòl e tu si nu' artistà
i miei complimenti.... è stupenda.
per flasharla(lo farò domani ora ho bevuto), cosa devo fare?
-
Quote:
diavolo78
uaglione è nu' spettacòl e tu si nu' artistà
i miei complimenti.... è stupenda.
per flasharla(lo farò domani ora ho bevuto), cosa devo fare?
tanke yu :), niente la copi nella sd e da recovery vai su install zip from sd card, poi choose zip from sc card, selezioni il file e flashi, fatto, l'ho provata, è bella fluida e senza impuntamenti rotfl
-
Quote:
tugaia56
tanke yu :), niente la copi nella sd e da recovery vai su install zip from sd card, poi choose zip from sc card, selezioni il file e flashi, fatto, l'ho provata, è bella fluida e senza impuntamenti rotfl
Ok, domani la provo...la scarico da pc e la flasho .ma la musica d animazione rimane quella della blu?io ora ho la disorder come boot va bene uguale?
inviato dall'inferno! ;-) con S4
-
1 allegato(i)
Per tullio ip ip urrà urrà.
Allegato 62224
-
Quote:
diavolo78
Ok, domani la provo...la scarico da pc e la flasho .ma la musica d animazione rimane quella della blu?io ora ho la disorder come boot va bene uguale?
si l'audio rimane quello che hai, le faccio quasi tutte senza audio perchè è difficile abbinare la musica giusta alla bootanimation, se hai tu una musica che ti piace e passami il link che te la faccio con l'audio, se invece vuoi toglierlo con root explorer o analogo devi andare in root poi system/media/audio/ui e cancellare il file "PowerOn.ogg".
-
Quote:
diavolo78
Per tullio ip ip urrà urrà.
Allegato 62224
tutte per meeee? evvvvaiii :D
-
Quote:
tugaia56
si l'audio rimane quello che hai, le faccio quasi tutte senza audio perchè è difficile abbinare la musica giusta alla bootanimation, se hai tu una musica che ti piace e passami il link che te la faccio con l'audio, se invece vuoi toglierlo con root explorer o analogo devi andare in root poi system/media/audio/ui e cancellare il file "PowerOn.ogg".
No mi gusta la musica della bluuuu....lascio quella.
Si sono tutte tue...:D
-
Quote:
tugaia56
beh, allora dimmi cosa vorresti :) anche se posso immaginarlo ;)
lascio alla tua creatività, tuga se non ti è di troppo disturbo e quando hai tempo la potresti fare in stile disorded però con una foto di raziel :)
-
Quote:
0raziel0
lascio alla tua creatività, tuga se non ti è di troppo disturbo e quando hai tempo la potresti fare in stile disorded però con una foto di raziel :)
ok ci provo, penso ci vorrà un po', perchè certi effetti si possono mettere sul testo e sulle foto non so se si può non ho mai provato, vedremo cosa ne esce
-
Quote:
tugaia56
ok ci provo, penso ci vorrà un po', perchè certi effetti si possono mettere sul testo e sulle foto non so se si può non ho mai provato, vedremo cosa ne esce
Va bene anche solo lo stile se propio non si può fare, comunque non vado di fretta e non si mette fretta ad un artista :D
Notte a tutti
Inviato dalla mia macchina a vapore