Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Va beh tracanno da solo.... :D:D
Allegato 62424
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
ECCOOOMIIIII! Non sia mai che tu beva da solo!
Ma~ on my mind.
-
Quote:
robygt
Ma~ on my mind.
Cavolo, appena c è da bere sbuchi...:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
no, no ..non fraintendere....detto nel senso buono...non so se li hai mai mangiati, ma credo di si... , per me sono buonissimi e speciali....in questo senso....:-[ :* :* :*
Lo avevo capito rotfl, ne ho mangiati ed in più ogni tanto li vendo in negozio... sicuramente non buoni come i tuoi
Quote:
diavolo78
raga ho scoperto un nuovo servizio tipo dropbox, ma questo ti da da subito 15gb di spazio gratuito....io mi sono iscritto se volete iscrivervi questo è il mio refferal riceverete 15gb+altri 5gb e per ogni iscritto riceverete 5gb per un tempo limitato ma non so per quanto...
https://copy.com?r=3yxUTv
queste sono offerte da me...o meglio dalla mia cantina offrettatevi ultimi pezzi lollll
http://ristorodilamole.it/wp-content...i-Classico.jpg
Quote:
diavolo78
Yes.........:p:p:p:p:p
Hai visto cosa . Ho scritto del nuovo servizio tipo drop
mi sono iscritto, ti hanno dato i 5 giga?
Quote:
diavolo78
Va beh tracanno da solo.... :D:D
Allegato 62424
Quote:
robygt
Ma~ on my mind.
bere da solooooooo? mai, eccomi se c'è da bere io non manco di sicuro ;) e questa la offro io, la fanno dalle mie parti, molto buona :D
http://www.birracimbra.it/wp-content...plate-News.jpg
-
Quote:
0raziel0
Notte a tutti, molto in anticipo sul normale ma oggi ho troppo sonno
Inviato dalla mia macchina a vapore
notte raziel, per domani ti faccio vedere l'anteprima, si sta caricando sul drop, mi dici se va bene, così faccio lo zip ;)
-
Quote:
tugaia56
Lo avevo capito rotfl, ne ho mangiati ed in più ogni tanto li vendo in negozio... sicuramente non buoni come i tuoi
mi sono iscritto, ti hanno dato i 5 giga?
bere da solooooooo? mai, eccomi se c'è da bere io non manco di sicuro ;) e questa la offro io, la fanno dalle mie parti, molto buona :D
http://www.birracimbra.it/wp-content...plate-News.jpg
Tullio non so se mi sono arrivati...e nuovo come servizio ci devo capire...e per ora non ho ricevuto mail......
Mai vista come birra.....mmmhhh deve essere buonaaaaaa:p
-
Quote:
diavolo78
Tullio non so se mi sono arrivati...e nuovo come servizio ci devo capire...e per ora non ho ricevuto mail......
Mai vista come birra.....mmmhhh deve essere buonaaaaaa:p
vero, ci ho capito poco anch'io, ho provato a loggarmi da pc, ma mi dice password sbagliata, boh, proverò ad aspettare e vedere che succede.
e... la cimbra è veramente molto buona ;), te lo posso assicurare, di birra me ne intendo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl ne bevo un secchio al giorno rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
vero, ci ho capito poco anch'io, ho provato a loggarmi da pc, ma mi dice password sbagliata, boh, proverò ad aspettare e vedere che succede.
e... la cimbra è veramente molto buona ;), te lo posso assicurare, di birra me ne intendo rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl ne bevo un secchio al giorno rotflrotflrotflrotflrotfl
Anche a me non mi fa piu loggare...uff....mo che e sta cosa.....
Cimbra devo vedere se la trovo qui da me....
:D
-
Quote:
diavolo78
Anche a me non mi fa piu loggare...uff....mo che e sta cosa.....
Cimbra devo vedere se la trovo qui da me....
:D
si può cambiare la password, ti mandano una mail con il link per cambiarla, l'ho appena fatto e sono entrato nel mio "spazio" ed ho visto che ho 20 giga, è molto veloce, forse perchè è nuovo e poco conosciuto, mi ha caricato 200 MB in mezzora.
la birra ha un sito cercala, ma non credo che da te ci sia ancora, è appena un anno che è in circolazione e si stanno espandendo adesso, hanno appena cominciato ad andare fuori provincia.
-
Quote:
tugaia56
si può cambiare la password, ti mandano una mail con il link per cambiarla, l'ho appena fatto e sono entrato nel mio "spazio" ed ho visto che ho 20 giga, è molto veloce, forse perchè è nuovo e poco conosciuto, mi ha caricato 200 MB in mezzora.
la birra ha un sito cercala, ma non credo che da te ci sia ancora, è appena un anno che è in circolazione e si stanno espandendo adesso, hanno appena cominciato ad andare fuori provincia.
A me non e arfivata la password...:banghead::banghead::banghead::banghead :
Comunque se hai 20gb funziona sono 15gb appena ti iscrivi e 5gb in regalo dal mio refferal....
-
Quote:
diavolo78
A me non e arfivata la password...:banghead::banghead::banghead::banghead :
Comunque se hai 20gb funziona sono 15gb appena ti iscrivi e 5gb in regalo dal mio refferal....
non ti arriva la pass nuova, ti mandano un link per cambiarla.