Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Se non gli fai lo zip vengono a trovarti....ma con i bastoni :O rotflrotflrotfl
ahahah rotfl
si infatti.......... se aspetta ancora un pò, Jaco è già pronto a partire.......... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
ahahah rotfl
si infatti.......... se aspetta ancora un pò, Jaco è già pronto a partire.......... rotfl
sto facendo il pieno :cool:
-
Quote:
jacobrucia
sto facendo il pieno :cool:
passa a prendermi, che vengo anch'io.......... rotfl
-
Quote:
ciuffo78
passa a prendermi, che vengo anch'io.......... rotfl
io sono a genova dimmi dove ti aspetto, appena arrivo suono 2 volte il clacson ...
-
Quote:
jacobrucia
io sono a genova dimmi dove ti aspetto, appena arrivo suono 2 volte il clacson ...
Io e ciuffo facciamo macchina unica e ci troviamo a bologna con te jaco rotfl se vuoi ciuffo io ho il gpl così consumiamo poco rotfl
-
Quote:
jacobrucia
boniiii, sto prendendo in prestito gli script della domination per permettere l'installazione senza perdere le vostre modifiche.... poi dite che non vi penso ;)
-
Quote:
STEULM
boniiii, sto prendendo in prestito gli script della domination per permettere l'installazione senza perdere le vostre modifiche.... poi dite che non vi penso ;)
se me lo chiedevi, te lo passavo io uno zip universale.......... rotfl
-
Quote:
bluflight13
Io e ciuffo facciamo macchina unica e ci troviamo a bologna con te jaco rotfl se vuoi ciuffo io ho il gpl così consumiamo poco rotfl
ottimo Bluflight......... doccia, e si parte........ rotfl
-
Quote:
ciuffo78
se me lo chiedevi, te lo passavo io uno zip universale.......... rotfl
e allora...... passa dai :)
-
Quote:
STEULM
Visto che sei a "lavorare" per colpa mia :p vi lascio alle vostre chiacchere....mi raccomando lasciate in ordine che domani ho poco tempo per rassettare ;)
'Notte a tutti (e non urlate troppo che sennò mi svegliate i bimbi)
Ciaooooooo