Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Costa di meno in francia.....
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
Costa 350,ma la garanzia qui in Italia non risponde se Europea, me la rischio, al max associazione consumatori.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
robygt
Costa 350,ma la garanzia qui in Italia non risponde se Europea, me la rischio, al max associazione consumatori.
Azz quanto risparmi.....
-
Quote:
diavolo78
Azz quanto risparmi.....
Circa 60 euro.
-
Quote:
robygt
Circa 60 euro.
Ti è convenuto? Secondo me no....Va beh li userai per l iscrizione all associazione consumatori.lolllllll
Vedi quando non bevo cosa mi succede?
-
Quote:
diavolo78
Ti è convenuto? Secondo me no....Va beh li userai per l iscrizione all associazione consumatori.lolllllll
Vedi quando non bevo cosa mi succede?
Beh se non succede nulla sono risparmiati altrimenti non é detto che LG possa tirarsi indietro, é da vedere, da quello che ho letto in Infernet le sue intenzioni sono quelle di non rispondere alle garanzie europee in Italia, bisogna vedere cosa dice la legge Italiana, io me la rischio, sono fiducioso...
-
Quote:
robygt
Beh se non succede nulla sono risparmiati altrimenti non é detto che LG possa tirarsi indietro, é da vedere, da quello che ho letto in Infernet le sue intenzioni sono quelle di non rispondere alle garanzie europee in Italia, bisogna vedere cosa dice la legge Italiana, io me la rischio, sono fiducioso...
Beh allora auguri...avevi letto dell multa che ha ricevuto lg per non aver rispettato i tempi degli update.:D
-
Quote:
boomby78
Chissà se tullio mi fa una bella bootanimation con i ranocchietti
Prima o poi devo imparare anche io cosi da far felice piu di qualcuno:D:D
inviato dal mio super S5 futuristico
Quote:
diavolo78
I ranocchietti che è..blahhhhh....per te andrebbe bene un omino android che lancia la bomba sulla mela oppure la lancia e basta...e poi boooombyyyy esplode tutto...figooooooo
ecco appunto, come disse... non mi ricordo chi... rotflrotflrotfl ...che è.
quoto diavolo, la vedrei anch'io una boot così, però quanto avete magnato e bevuto, ci sta anche questa?
boomby dimmi cos'hai in mente, che ci provo.
ai possessori di S4, qualcuno mi da le misure dello schermo in pixel? non la risoluzione, ma le misure reali. tanke yu
-
Quote:
diavolo78
Beh allora auguri...avevi letto dell multa che ha ricevuto lg per non aver rispettato i tempi degli update.:D
No, non lo sapevo, a parte che non so quanto rimarrà stock quel povero telefono... :beer::D
Diavolo signore dell'infernet
-
Quote:
diavolo78
I ranocchietti che è..blahhhhh....per te andrebbe bene un omino android che lancia la bomba sulla mela oppure la lancia e basta...e poi boooombyyyy esplode tutto...figooooooo
e no sulla mela no
-
Quote:
boomby78
e no sulla mela no
Allora bohhhhhbb vedi te.......