Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Sera a tutti, forse mio padre si prende S4 con la 3, cambial'S3
Mi sa che potrò avere le rom blumak su tutti e due :D
Buoe le torte che avete postato, io mi sono magiato una tortina con crema al limone e fragoline di bosco
Alla prossima che mi capita ve la faccio assaggiare
Inviato dalla mia macchina a vapore
Mi spieghi come fa per fare il cambio?s3 non e a contratto? Spiegami nei particolari che mi interessa...
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Diavoletto eccoti tutti i suoni dell'S4
http://db.tt/1aegMDOU
È proprio la cartella presa da dentro la rom :D
Ci sono suonerie, notifiche, sveglie e suoni di sistema
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
diavolo78
Mi spieghi come fa per fare il cambio?s3 non e a contratto? Spiegami nei particolari che mi interessa...
Fai il cambio da S3 a S4, il finanziamento è il medesio, dato che lo prenderei a 699 euro, la cifra è quella e ai clenti nuovi è più facile che accettino, ad un amico che ha 3 da anni lo hanno fatto, non su S3 però
Tu intendi contratto con la 3 ma io l'ho fatto con la finanziaria, e in più gli ridò S3
-
Quote:
0raziel0
Fai il cambio da S3 a S4, il finanziamento è il medesio, dato che lo prenderei a 699 euro, la cifra è quella e ai clenti nuovi è più facile che accettino, ad un amico che ha 3 da anni lo hanno fatto, non su S3 però
Tu intendi contratto con la 3 ma io l'ho fatto con la finanziaria, e in più gli ridò S3
Si il contratto intendo la ricaricabile...perché anche io ho la ricaricabile a 20 euro mase...
Però non mi e chiara una cosa....ricomincia un nuovo contratto o e solo un cambio di terminale....
Edit chiamato ora il 133 mi hanno detto che e una cosa impossibile...in quanto il contratto e ancora attivo, e non si puo fare con nessun tipo di terminale. ...bahhhhh
-
Quote:
diavolo78
Si il contratto intendo la ricaricabile...perché anche io ho la ricaricabile a 20 euro mase...che poi e un finanziamento
Però non mi e chiara una cosa....ricomincia un nuovo contratto o e dolo un cambio di terminale....
-
Quote:
Paolone46
Ma al momento non ho idee ci penso e ti faccio sapere grazie per la disponibilità;)
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
tugaia56
ai possessori di S4, qualcuno mi da le misure dello schermo in pixel? non la risoluzione, ma le misure reali. tanke yu
Ariecchime
Posso aggiungere 441ppi ma tanto non credo ti interessi
È solo per fare lo splendido:cool:
Questo è per voi :D:D:D
http://www.vitalowcost.it/wp-content...ella-birra.jpg
Le birre chiaramenterotflrotflrotflrotflrotfl
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
1 allegato(i)
buona sera.dopo cena un po di amaro ci vuole.a voi la scelta......Allegato 62864
sbagliato a scrivere
-
Quote:
guidoiann
buona sera.dopo pranzo un po di amaro ci vuole.a voi la scelta......
Allegato 62864
Pranzooooo io sto cenando.....hiiiii:D:D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Pranzooooo io sto cenando.....hiiiii:D:D:D:D
hai ragione .ho bevuto troppo amaro :)