Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Si il contratto intendo la ricaricabile...perché anche io ho la ricaricabile a 20 euro mase...
Però non mi e chiara una cosa....ricomincia un nuovo contratto o e solo un cambio di terminale....
Edit chiamato ora il 133 mi hanno detto che e una cosa impossibile...in quanto il contratto e ancora attivo, e non si puo fare con nessun tipo di terminale. ...bahhhhh
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
Con il tuo contratto si, il mio contratto è fatto sulla cifra di 699 euro, quindi devo solamente cambiare il terminale nel contratto con la 3, con la ricaricabile non lo puoi fare
E la fortuna di chi ha la top della 3, fai 2 contratti, uno con la finanziaria e uno con la 3, comunque domando e poi ti dico
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
0raziel0
Con il tuo contratto si, il mio contratto è fatto sulla cifra di 699 euro, quindi devo solamente cambiare il terminale nel contratto con la 3, con la ricaricabile non lo puoi fare
E la fortuna di chi ha la top della 3, fai 2 contratti, uno con la finanziaria e uno con la 3, comunque domando e poi ti dico
Inviato dalla mia macchina a vapore
ecco contratto top 3 quindi abbonamento..... e anche il mio contratto se ricaricabile e fatto sull'importo intero del cell.
-
Quote:
Paolone46
Quote:
boomby78
Ma al momento non ho idee ci penso e ti faccio sapere grazie per la disponibilità;)
inviato dal mio super S5 futuristico
:D quando vuoi
Quote:
Paolone46
Ariecchime
Posso aggiungere 441ppi ma tanto non credo ti interessi
È solo per fare lo splendido:cool:
Questo è per voi :D:D:D
http://www.vitalowcost.it/wp-content...ella-birra.jpg
Le birre chiaramenterotflrotflrotflrotflrotfl
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
intanto visto che le birre le avete già finite... io mi prendo il resto rotfl, specialmente la coppia che vedo :D.
paolone, le misure che hai postato le avevo trovate anch'io, : 1080x1920 è la risoluzione, e fin qui va bene, però il mio dubbio è se l'S2 fa 480x800, come fa l'S4 ad avere le misure più del doppio? ho provato con photoshop a creare le due misure ed è una cosa impossibile, come misure reali in cm, in confronto l'S4 sembra un tablet,
la misura che mi servirebbe sono i 5 pollici (la diagonale) però tradotta i cm/pixel lato x lato. mi sa proprio che dovrai usare questo
http://img.tapatalk.com/d/13/05/23/5u3yburu.jpg
-
tullio sulle rewiew dicono tutti che il display dell's4 è 5" risoluzione pixel 1920x1080
-
Quote:
tugaia56
intanto visto che le birre le avete già finite... io mi prendo il resto rotfl, specialmente la coppia che vedo :D.
paolone, le misure che hai postato le avevo trovate anch'io, : 1080x1920 è la risoluzione, e fin qui va bene, però il mio dubbio è se l'S2 fa 480x800, come fa l'S4 ad avere le misure più del doppio? ho provato con photoshop a creare le due misure ed è una cosa impossibile, come misure reali in cm, in confronto l'S4 sembra un tablet,
la misura che mi servirebbe sono i 5 pollici (la diagonale) però tradotta i cm/pixel lato x lato. mi sa proprio che dovrai usare questo
Ma che DAVERO
Pino La Lavatrice - YouTube
Allora: 11 X 6,2
Diagonale: 12,7
-
-
Quote:
tugaia56
Il fatto che sia hd non inflluisce? Più pixel....
-
Quote:
diavolo78
tullio sulle rewiew dicono tutti che il display dell's4 è 5" risoluzione pixel 1920x1080
lo so, ho visto però non avendo S4 per provare, se la matematica non è un'opinione e io non sono ubriaco rotfl la seconda foto non mi sembra sia grande come lo schermo dell'S4
480x800:
1080x1920:
secondo te sono le misure reali dello schermo? a questo punto aspetto qualche conferma dai marzianetti per andare avanti, cioè se posso fare la boot 1080x1920 o no...boh.
-
Quote:
tugaia56
lo so, ho visto però non avendo S4 per provare, se la matematica non è un'opinione e io non sono ubriaco rotfl la seconda foto non mi sembra sia grande come lo schermo dell'S4
480x800:
1080x1920:
secondo te sono le misure reali dello schermo? a questo punto aspetto qualche conferma dai marzianetti per andare avanti, cioè se posso fare la boot 1080x1920 o no...boh.
hiiii ahahahahh
allora che cavolo dicono nelle rewiew?
-
Quote:
Paolone46
quindi 620x1100, questa è già una misura che potrebbe essere quella giusta, bisogna vedere, come dice jaco l'hd se influisce, se qualcuno si offre volontari ne preparo una da 1080x1920 e una 620x1100 e poi vediamo.
Quote:
diavolo78
grazie ci voleva a furia di parlare mi era venuta na seteeche non ti dico, alla tua e vostra salute.
Quote:
JacOcaJ
Il fatto che sia hd non inflluisce? Più pixel....
boh, ci vorrebbe il parere di uno più esperto, se vedi il mio ultimo post, io mi baso sulle dimensioni reali e sono troppo differenti.