Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
hiiii ahahahahh
allora che cavolo dicono nelle rewiew?
ecco, è proprio quello che ho pensato io, da profano, speriamo che qualche esperto di pixel ci illumini. rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
tugaia56
ecco, è proprio quello che ho pensato io, da profano, speriamo che qualche esperto di pixel ci illumini. rotflrotflrotflrotfl
da tutte le parti che leggo scrivono questo
Display da 4.99 pollici Super Amoled Full-HD (1920×1080)
tullio ma a te va bene anche un immagine dei wallpaper estratti da s4?
-
Quote:
tugaia56
io sono più profano di te
ma per esempio due tv Lcd uno da 32 pollici e un'altro da 46(un numero a caso) hanno tutti e due una definizione full hd cioè 1920x1080
ma le misure sono ben diverse
non so se hai capito che intendo:(o_Orotfl
-
Quote:
diavolo78
ecco contratto top 3 quindi abbonamento..... e anche il mio contratto se ricaricabile e fatto sull'importo intero del cell.
Io non ho fatto nessun abbonamento con la 3, il telefono è della compass che mi ha fatto il finanziamento, questo cambia tra il tuo ( abbonamento) e il mio ( contratto) il tuo e della 3, il mio no, questo cambia molto in termini legali
S4 ha un display 4,99 pollici fullhd ha 1920x1080 pixel, questa è la risoluzione del fullhd, che è quella massima
I televisori fullhd arrivano anche a 3280x2440 pixel, ma vanno in trasmissione massima, cioè dai canali a quello che ci connetti, ma se vuoi visualizzare un immagine a 3280x2440 la vede senza distorcere
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Quote:
Paolone46
io sono più profano di te
ma per esempio due tv Lcd uno da 32 pollici e un'altro da 46(un numero a caso) hanno tutti e due una definizione full hd cioè 1920x1080
ma le misure sono ben diverse
non so se hai capito che intendo:(o_Orotfl
si ho capito, da wiki:
Una risoluzione di 1024x600 ad esempio indica che l'immagine sul monitor è formata da 1024 colonne e 600 righe.Nel caso dei monitor LCD o al plasma l'immagine verrà riadattata alla risoluzione dello schermo, perché caratterizzata da una risoluzione fissa, che costringe a ridimensionare tutte le immagini o a ricevere direttamente quel solo formato
quindi posso usare la risoluzione 1080x1920? e adesso faccio una domanda... cruciale, perchè quando uso bootanimation creator, se io uso una risoluzione più grande, la boot poi viene tagliata? o_O e non si vedono i... diciamo i contorni, non mi viene un'altra parola :-[
-
Quote:
0raziel0
Io non ho fatto nessun abbonamento con la 3, il telefono è della compass che mi ha fatto il finanziamento, questo cambia tra il tuo ( abbonamento) e il mio ( contratto) il tuo e della 3, il mio no, questo cambia molto in termini legali
S4 ha un display 4,99 pollici fullhd ha 1920x1080 pixel, questa è la risoluzione del fullhd, che è quella massima
I televisori fullhd arrivano anche a 3280x2440 pixel, ma vanno in trasmissione massima, cioè dai canali a quello che ci connetti, ma se vuoi visualizzare un immagine a 3280x2440 la vede senza distorcere
quindi l'hd adatta le immagini alla grandezza reale dello schermo?
-
Quote:
0raziel0
quindi il tuo cell e un no brand giusto....
-
Quote:
tugaia56
quindi l'hd adatta le immagini alla grandezza reale dello schermo?
tullio queste sono sfonfi dell s4 https://www.dropbox.com/s/7cazd7pgzr...Wallpapers.zip presi da xda
-
Quote:
diavolo78
da tutte le parti che leggo scrivono questo
Display da 4.99 pollici Super Amoled Full-HD (1920×1080)
tullio ma a te va bene anche un immagine dei wallpaper estratti da s4?
cioè, cosa intendi? per fare una boot?
allora quando ne preparo una, il filmato avi che faccio con after effects deve avere le misure giuste per l'S2, cioè 480x800, se io lo faccio più grande i pixel fuori misura vengono compressi da bootanimation creator ed in questo caso si possono avere delle bande nere ai lati, sopra o sotto, se per esempio ne faccio una 480x1100, le immagini si vedono però per far stare il 1100 nell'800 le immagini vengono distorte, schiacciate per farcele stare. spero di essermi spiega... zzato bene rotfl
-
Quote:
tugaia56
cioè, cosa intendi? per fare una boot?
allora quando ne preparo una, il filmato avi che faccio con after effects deve avere le misure giuste per l'S2, cioè 480x800, se io lo faccio più grande i pixel fuori misura vengono compressi da bootanimation creator ed in questo caso si possono avere delle bande nere ai lati, sopra o sotto, se per esempio ne faccio una 480x1100, le immagini si vedono però per far stare il 1100 nell'800 le immagini vengono distorte, schiacciate per farcele stare. spero di essermi spiega... zzato bene rotfl
si per vederele dimensioni...io non è che ci capisco...e tutti stui numeri già ho perso il conto hahaha riesco solo a contare le bottiglie vuote lollllhahahahahahaa :*