Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
si per vederele dimensioni...io non è che ci capisco...e tutti stui numeri già ho perso il conto hahaha riesco solo a contare le bottiglie vuote lollllhahahahahahaa :*
ecco, hai parlato di dimensioni e mi hai fatto pensare a quando scarichi un wallpaper da pc anche se è grande il cellulare lo ridimensiona e lo fa vedere tutto, adesso, la bootanimation viene visualizzata mentre si caricano il sistema operativo e i driver, è possibile che sia per questo che le misure devono essere precise? cioè i driver non sono ancora stati caricati e il ridimensionamento non può essere fatto? agli esperti la risposta.
come ho detto prima se qualcuno si offre volontario per provare, posso preparane una veloce... di prova, tanto per vedere se va.
aaaaaaaaaaa robèèèè è meglio che conti le piene và
http://www.lebowskifest.it/assets/we...4cmj_birra.jpg
-
2 allegato(i)
Ragazzi che dite vado bene a durata della batteria?rotfl
-
Quote:
antony991
Penso di si.....visto pure che il cell e sempre in cerca di rete...infatti hsi la linea gialla....
Va beh vo di la a contare le bottiglie piene.....:(:(
inviato dall'inferno! ;-) con S2+S2=S4
-
Quote:
diavolo78
Penso di si.....visto pure che il cell e sempre in cerca di rete...infatti hsi la linea gialla....
io di piene non ne ho più, tutte vuote :( quindi vado a letto, notte ragazzi, a domani ;)
-
Quote:
tugaia56
io di piene non ne ho più, tutte vuote :( quindi vado a letto, notte ragazzi, a domani ;)
Notte a te......:D
-
Quote:
diavolo78
Lo so.. Eppure ho Tim.. Se trovo una buona offerta della Vodafone cambio...
-
Quote:
tugaia56
ecco, hai parlato di dimensioni e mi hai fatto pensare a quando scarichi un wallpaper da pc anche se è grande il cellulare lo ridimensiona e lo fa vedere tutto, adesso, la bootanimation viene visualizzata mentre si caricano il sistema operativo e i driver, è possibile che sia per questo che le misure devono essere precise? cioè i driver non sono ancora stati caricati e il ridimensionamento non può essere fatto? agli esperti la risposta.
come ho detto prima se qualcuno si offre volontario per provare, posso preparane una veloce... di prova, tanto per vedere se va.
aaaaaaaaaaa robèèèè è meglio che conti le piene và
http://www.lebowskifest.it/assets/we...4cmj_birra.jpg
Se cerchi volontari io mi offro volentieri
Sto solo aspettando di essere sicuro di dove metterla....male che va si fanno tentativi a go-go
Se il percorso è uguale a quello di S2
Ho chiesto lumi a Blu che credo ne sa qualcosina più di me....ma di poco:D
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
tugaia56
Notte a domani
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
antony991
Be che dire ottima durata non faccio 5 ore di schermo da quando non uso più apolo
Inviato da mio .......
-
Buonanotte a tutti ragazzuoli :P
Non posso offrirvi roba in HD per connessione lenta quindi accontentatevi di questa rotfl :beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer:
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2