Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DJOKER
Hahahaha come ti è capitato per le mani?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Devo avere fatto qualcosa di orribile in qualche vita passata, questa é la punizione.
-
vai di custom, a che serve un ace stock ? oltre a farti dannare
-
Quote:
robygt
Galaxy Ace. The Lag phone...
Diavolo signore dell'infernet
Venduto quello della mia ragazza 3/4 giorni fa per disperazione!!!!!le.ho dato il mio s2 con la blumak.....mi ha detto mamma mia come è veloce questo rispetto all'ace!!!!!!:D:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
0raziel0
vai di custom, a che serve un ace stock ? oltre a farti dannare
Ho messo la beneamata Cyano che io amerò forever in the sky, ho cambiato governor e ho alzato del 5% il clock sembra meno un aborto ma scalda come un forno di patentamento...
-
Quote:
robygt
Ho messo la beneamata Cyano che io amerò forever in the sky, ho cambiato governor e ho alzato del 5% il clock sembra meno un aborto ma scalda come un forno di patentamento...
Purtroppo niente da fare, quello smartphone è irrecuperabile :(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Quote:
robygt
gira meglio il galaxy gio, lo distrugge l'ace, ci ho messo di tutto, ma sono tutte su base cyano le migliori, pensa che alzando il clock di 25 mhz diventava fluido come S2 con ics, a chi l'ho venduto ha in casa un S2 con ics e il gio con la rom cm7 by mabit (se la merita una citazione perche la rom modificata da lui è perfetta per il gio) va come un proiettile
ti do un consiglio alza il minimo a 225 mhz, consuma di più ma almeno è usabile
-
tuga utente del giorno lollllll
offri tullioooooooooooooo
-
-
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Quote:
diavolo78
tuga utente del giorno lollllll
offri tullioooooooooooooo
ma... ma... sei sicuro:confused::confused::confused:? e perché? non è che sei un po' allegro? al PC ci vado tra una mezz'ora e adesso non ho la possibilità di vedere... comunque voglio fidarmi, intanto... bevete con quello che trovate, poi arrivo e vi offro una bevuta che dimenticherete facilmente... da quanto vi farò bere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :cool:
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4