Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaa
Ragazzi una domandina
È da oggi che tapatalk mi si vede così, ad ogni pagina di ogni 3d:eek::eek::eek:
Allegato 63087
Succede solo a me? :(:(:(
dal Bar Boe con il mio S4 BluMakiano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
ma... ma... sei sicuro:confused::confused::confused:? e perché? non è che sei un po' allegro? al PC ci vado tra una mezz'ora e adesso non ho la possibilità di vedere... comunque voglio fidarmi, intanto... bevete con quello che trovate, poi arrivo e vi offro una bevuta che dimenticherete facilmente... da quanto vi farò bere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :cool:
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
confermo io quello che ha detto il buon diavolo!!!!!!!!!!!!!!!ti tocca riempirciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii roftl
-
Quote:
diavolo78
seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sera a te!
Quote:
Paolone46
Ragazzi una domandina
È da oggi che tapatalk mi si vede così, ad ogni pagina di ogni 3d:eek::eek::eek:
Allegato 63087
a me si vede normalmente!!!!anche se è lento da paura oggi!
-
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
tugaia56
ma... ma... sei sicuro:confused::confused::confused:? e perché? non è che sei un po' allegro? al PC ci vado tra una mezz'ora e adesso non ho la possibilità di vedere... comunque voglio fidarmi, intanto... bevete con quello che trovate, poi arrivo e vi offro una bevuta che dimenticherete facilmente... da quanto vi farò bere :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :cool:
Siiiii fidatiiiiiii
Quote:
Paolone46
Ragazzi una domandina
È da oggi che tapatalk mi si vede così, ad ogni pagina di ogni 3d
Succede solo a me?
Svuota le cacche un mese fa lo fece pure a me ed ho risolto....ma comunque e il firum che non va ...sevondo me perché e kentisdimo di da tapa che pc
-
Quote:
Paolone46
Ragazzi una domandina
Allegato 63087
Lo da anche a me:confused::confused::confused:
Doccia e arrivo... tenetevi leggeri :D:D:D
-
1 allegato(i)
buona sera a tutti.ecco un bel boccale di birra per tutti.Allegato 63090.scommetto che stavate morendo di sete:D
-
Quote:
N1m0Y
Seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutti:D
Inviato dal mio supermuletto :tank:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... nche a te
-
Ssssssssssssssseeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrraaaaaaaa aaaaaannnnnnnccccccchhhhhhhhheeeeeeee aaaaaaa tttttttttteeeeeeeee n1moy
-
Quote:
diavolo78
Siiiii fidatiiiiiii
Svuota le cacche un mese fa lo fece pure a me ed ho risolto....ma comunque e il firum che non va ...sevondo me perché e kentisdimo di da tapa che pc
di che si parla robè!!!
roftlroftl