Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Mi sono perso il rave di birra, bhe sono arrivato per gli antipasti
Inviato dalla mia macchina a vapore
Si...ma te mangi e bevi solo a scocco o da solo..non vale...devi offrire anche te........
Se no.......ti infraziono...... e ti chiedo le differenze tra s2 s2 plus.......
Offri un po vaaa:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Eh pure hai ragione, devo trovare da mangiare e da bere stasera
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Stasera tapatslj svalvola....non mi inserisce la firma.......uffffff:banghead::banghead::banghead:: banghead::banghead::banghead:
-
Questa sera tapa e forum danno problemi
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
diavolo78
Stasera tapatslj svalvola....non mi inserisce la firma.......uffffff:banghead::banghead::banghead:: banghead::banghead::banghead:
Prova da tapa x firma
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
edit da pc: a me la firma la fa , non è che hai dato da bere al tuo S2? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
ps: a proposito di firma tapa, hai visto che ho scopiazzato la tua? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Prova...firma
Edit niente non va e che palle ...uffffff
-
Quote:
diavolo78
Prova...firma
Edit niente non va e che palle ...uffffff
non è che hai cancellato le impostazioni con relativi dati? sai un bicchiere di troppo... magari...senza accorgerti... se l'è bevuto il tuo S2 rotfl rotfl rotfl
ps qui da noi si dice che due
http://sp3.fotolog.com/photo/3/60/34...60458425_f.jpg
-
Quote:
tugaia56
Prova da tapa x firma
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
edit da pc: a me la firma la fa , non è che hai dato da bere al tuo S2? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
ps: a proposito di firma tapa, hai visto che ho scopiazzato la tua? rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
No ma che... si go visto che e simile ma me gusta e te tu puoi.....;)
Mo provo da browser mobile a collegarmi....:D
edit... vedo la firma classica e non quella di tapatalk...ma soli io ho sto problema...uffaaaaaaaaa
-
Quote:
diavolo78
No ma che... si go visto che e simile ma me gusta e te tu puoi.....;)
Mo provo da browset mobole a collegarmi....:D
ciò, ma gheto scomisià a parlar dialeto veneto? alora, grasie che te gusta, dime se te si bon de colegarte da browset mobole rotflrotflrotflrotfl
per stasera io direi basta bere, qua piove, tanto per cambiare. troppa acqua per i miei gusti rotflrotflrotfl
edit hai guardato le impostazioni di tapa, magari per qualche oscura ragione si è cancellata la firma o_O
-
Quote:
tugaia56
ciò, ma gheto scomisià a parlar dialeto veneto? alora, grasie che te gusta, dime se te si bon de colegarte da browset mobole rotflrotflrotflrotfl
per stasera io direi basta bere, qua piove, tanto per cambiare. troppa acqua per i miei gusti rotflrotflrotfl
edit hai guardato le impostazioni di tapa, magari per qualche oscura ragione si è cancellata la firma o_O
Hiiiii l acqua fa male meglio il vino.......
Uff non ho risolto..che devo fa? Aiutatemeeeeeee ve prego :banghead::banghead: