Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei un consiglio ( tranquilli non ho litigato con nessuno :D ), ho questo tablet da dove vi scrivo (mediacom 1010i), lo trovo troppo grande, che dite me lo consigliate il nexus 7? Ci gioco solamente e poi vi rompo le scatole scrivnedo nel pub, questo me lo vorrei vendere a 80-90 euro ( se lo volete tra qualche giorno lo metto in vendita )
Ah per oggi la torta non la vedrete, mia madre si è scordata di farla:D
Comunque il giro di birra stasera ve lo offro, è il minimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Mmhhh dimmi dove.......devo andaaaaaa.:D:D:D:D:D
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotfl
http://image.spreadshirt.net/image-s...ona_design.png
naturalmente senza nessuna offesa, da amico ad amico ;)
-
1 allegato(i)
sera a tutti.mentre gustate quest'aperitivo con stuzzichini.Allegato 63291 chi mi consiglia un applicazione per galaxy s4 che fa da registratore vocale.
-
-
Quote:
guidoiann
sera a tutti.mentre gustate quest'aperitivo con stuzzichini.
Allegato 63291 chi mi consiglia un applicazione per galaxy s4 che fa da registratore vocale.
questa è ottima https://play.google.com/store/apps/details?id=name.markus.droesser.tapeatalk&feature= nav_result#?
t=W251bGwsMSwyLDNd
oppure ti serve per registrare le chiamate?
-
Quote:
0raziel0
Ragazzi vorrei un consiglio ( tranquilli non ho litigato con nessuno :D ), ho questo tablet da dove vi scrivo (mediacom 1010i), lo trovo troppo grande, che dite me lo consigliate il nexus 7? Ci gioco solamente e poi vi rompo le scatole scrivnedo nel pub, questo me lo vorrei vendere a 80-90 euro ( se lo volete tra qualche giorno lo metto in vendita )
Ah per oggi la torta non la vedrete, mia madre si è scordata di farla:D
Comunque il giro di birra stasera ve lo offro, è il minimo
Io te lo posso consigliare, essendone possessore, ti assicuro che non ha mai un impuntamento e fa girare anche i giochi più pesanti (anche se forse non è la tua priorità) :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
Per qualsiasi domanda sono a tua disposizione ;)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
-
-
Quote:
tugaia56
grazie .per le chiamate non mi serve.mi serve solo come registratore vocale
-