Visualizzazione stampabile
-
ehm...il file accessorio x elimanre la scritta della lockscreen credo sia difettoso, inquanto ora al posto della scritta "tocca x sbloccare" compare %........ e un'altra sritta che non ricordo!!!
e stessa scritta, la si trova anche andando su gestione dispositivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
ehm...il file accessorio x elimanre la scritta della lockscreen credo sia difettoso, inquanto ora al posto della scritta "tocca x sbloccare" compare %........ e un'altra sritta che non ricordo!!!
e stessa scritta, la si trova anche andando su gestione dispositivi...
usa questa [MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 9 - xda-developers nel post 87 e usa la deodexed miraccomando
-
Quote:
fenix759
Ciao STEULM. Ottima rom. Complimenti davvero. Una cortesia: perchè non riesco a vedere la galleria 3d? Vedo solo quella di google. Si apre solo se devo cambiare lo sfondo. E' un bug? Grazie
Mi autoquoto :(
-
Ok ragazzi, scusate per il disguido ma devo aver toppato sul compile del framework..... purtroppo agli umani succede anche questo :)
In prima pagina ho già aggiornato il link con il nuovo file funzionante... ;)
-
Quote:
fenix759
Mi autoquoto :(
Aggiunto in prima pagina il file per il fix della gallery.... ;)
Flash da CWM per vedere entrambi le gallery.
Ciao e scusate per il disagio.
-
Ottimo lavoro, ragazzo. Pensa che nell'ipotesi potesse il mio telefono avere problemi con questa dannata galleria ho fatto ben 2 volte il deep clean 2. Ora sto friggendo le uova sul dual core. Grazie ancora per il tuo impegno.
-
1 allegato(i)
Ciao SteULM. ho notato che nel menu di spegnimento la dicitura delle icone è un po sballata
Allegato 9766
Questo è uno screenshot che ho fatto stamattina. Nella seconda e terza icona c'è il simbolo che la modalità aereo e i dati sono disattivati, mentre accanto c'è scritto che "verranno" disattivati. La quarta icona che indica lo spegnimento è stato sostituito da "modalità silenziosa", l'ultima che indica il reboot invece "audio disattivato". Adesso accanto la terza icona non ho più scritto nulla....nemmeno riavviando il telefono (Boh). Invece se collego il telefono al pc, nel menu a tendina mi appare il simbolo USB ed accanto "Connesso come installer" e subito sotto "Formatta memoria di massa", tappandoci su mi spunta il menu di scelta se collegarlo come dispositivo multimediale o come fotocamera. E' normale?
Ho passato gli ultimi 20 giorni a provare una rom dietro l'altra. Questa è l'unica che non mi da bug fastidiosi ma solo di ortografi....se così si può dire. La tengo in ogni caso perchè ripeto, non ha bug se non questi che ti ho descritto, peraltro risolvibilissimi. Complimenti sempre
-
Quote:
fenix759
Ottimo lavoro, ragazzo. Pensa che nell'ipotesi potesse il mio telefono avere problemi con questa dannata galleria ho fatto ben 2 volte il deep clean 2. Ora sto friggendo le uova sul dual core. Grazie ancora per il tuo impegno.
Beh, potrai vantarti d'essere il "deep clean 2 più veloce del web"... rotfl
E comunque grazie per il "ragazzo".... è veramente passato molto tempo dall'ultima volta che mi han detto ciò... ;)
-
Quote:
emanunemo
Ciao SteULM. ho notato che nel menu di spegnimento la dicitura delle icone è un po sballata
Allegato 9766
Questo è uno screenshot che ho fatto stamattina. Nella seconda e terza icona c'è il simbolo che la modalità aereo e i dati sono disattivati, mentre accanto c'è scritto che "verranno" disattivati. La quarta icona che indica lo spegnimento è stato sostituito da "modalità silenziosa", l'ultima che indica il reboot invece "audio disattivato". Adesso accanto la terza icona non ho più scritto nulla....nemmeno riavviando il telefono (Boh). Invece se collego il telefono al pc, nel menu a tendina mi appare il simbolo USB ed accanto "Connesso come installer" e subito sotto "Formatta memoria di massa", tappandoci su mi spunta il menu di scelta se collegarlo come dispositivo multimediale o come fotocamera. E' normale?
Ho passato gli ultimi 20 giorni a provare una rom dietro l'altra. Questa è l'unica che non mi da bug fastidiosi ma solo di ortografi....se così si può dire. La tengo in ogni caso perchè ripeto, non ha bug se non questi che ti ho descritto, peraltro risolvibilissimi. Complimenti sempre
Ahahaha.... il tuo SGSII sembra aver fumato qualcosa di veramente nocivo!!! rotfl rotfl
:) Non so da che sistema vieni (non galattico ma operativo....) ma ti consiglio un bel full wipe e reinstalla di nuovo la rom..... ;)
-
allora mi confermi che non è un bug????? meno male! mi piace troppo sta rom. se devo essere onesto ho fatto un wipe data, cache, dalvik e format /system.... da cosa potrebbe essere dipeso?