Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Diavolo che kernel usi
send my steULM ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Diavolo che kernel usi
send my steULM ROM
sono ritornato stock da prima delle vacanze.....
ora appena posso metto l'ultimo siyah 4.1.5
perchè
-
Quote:
diavolo78
sono ritornato stock da prima delle vacanze.....
ora appena posso metto l'ultimo siyah 4.1.5
perchè
Io monto l ultimo siyah e va benone ma volevo provarne un altro
send my steULM ROM
-
Sera Ragazzuoli........ Todo Bien??????? :)
-
Sera a te
send my steULM ROM
-
Buonasera ragazzi,tutto bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
boomby78
Io monto l ultimo siyah e va benone ma volevo provarne un altro
send my steULM ROM
hai provato il Dorimanx????
penso che al momento siano i kernel più in "voga".........
ma leggendo nel Tread, mi sembra di capire che sia più "complicato" da settare correttamente, avendo molte più opzioni da gestire o_O
per ora io rimango fedele al Siyah, che va benone....... ma mi sono promesso che prima o poi proverò anche questo tanto discusso Dorimanx......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
ma leggendo nel Tread, mi sembra di capire che sia più "complicato" da settare correttamente, avendo molte più opzioni da gestire o_O
per ora io rimango fedele al Siyah, che va benone....... ma mi sono promesso che prima o poi proverò anche questo tanto discusso Dorimanx......... ;)
Ancora perché come hai già detto ci sono molti settaggi in più
send my steULM ROM
-
Non so se chiedo troppo, ma sarebbe bello se riuscite a rendere compatibile questa rom con l'app update me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Anche se non sono molto presente ricordatevi che io vi guardo
BUONGIORGIO
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/y6ahepup.jpg
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Non avevamo alcun dubbio...:)
-
Quote:
JacOcaJ
Giorno a te...
send my steULM ROM
-
Tutto fatto e risolto niente....
Sembra come se si creasse da solo dei file .jpg che peró non riesce neanche a leggere e quindi te li fa vedere neri. Ho anche provato a svuotare la cartella .thumbunail perchè conteneva un numero abnorme di file.....niente da fare. Ho paura che mi tocchi un bel deep....ma la cosa che mi fa rabbia e che non so cosa sia successo, quindi rischio di non risolvere. Dev'essere qualcosa che ho combinato, perchè mi sembra di essere solo io con questo problema....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Dodazza
Sembra come se si creasse da solo dei file .jpg che peró non riesce neanche a leggere e quindi te li fa vedere neri. Ho anche provato a svuotare la cartella .thumbunail perchè conteneva un numero abnorme di file.....niente da fare. Ho paura che mi tocchi un bel deep....ma la cosa che mi fa rabbia e che non so cosa sia successo, quindi rischio di non risolvere. Dev'essere qualcosa che ho combinato, perchè mi sembra di essere solo io con questo problema....
Io ho avuto il tuo stesso problema con la rootbox ma una volta formattata la microsd tutto ok
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Io ho avuto il tuo stesso problema con la rootbox ma una volta formattata la microsd tutto ok
send my steULM ROM
Bah, adesso ho visto che se le cancelli a mano una per una dalla galleria le rimuove, faccio così e intanto vedo se si rigenerano......
-
Quote:
Dodazza
Bah, adesso ho visto che se le cancelli a mano una per una dalla galleria le rimuove, faccio così e intanto vedo se si rigenerano......
Prova potresti risolvere
send my steULM ROM
-
buongiorno, avrei una domanda...io mi trovo con base lpf e kernel syah. Volendo flashare la steulm, leggevo che all'interno implementa il chain, avrei dei problemi di incompatibilità? Grazie
-
ciao a tutti volevo chiedere una info... io uso la rom basata su XWLPG con rc3 steulm e il kernel phenomenal 5.5 ...ora vorrei montare l'ultima tua rom basata sul 4.04 e posso mettere il kernel phenomenal 6.1? prima metto rom e poi kernel? grazie a chiunque mi risponde :)
-
Quote:
ciuffo78
Tu continua a scrivere che io ti lascio i thanks che ancora avanzi:) come vedo un tuo post metto thanks.... ahahahahah
per quanto riguarda il kernel io sono passato dal siyah che era di defaut nella rom, al siyah 4.1.4 ed ho notato una durata minore della batteria... (ho provato ad usare i settaggi di illuminato ma il cel ogni tanto si bloccava, così ho dovuto togliere i settaggi e mettere il 4.1.4 senza settaggi)...è normale secondo voi, o dovrebbe durare di più la batteria con la versione 4.1.4 in confronto alla 3.5.2 ???
e poi che ne dite della versione 4.1.5???
-
Quote:
Dodazza
Buongiorno a tutti ;-) ho letto che problemi simili erano presenti con qualche utente che montava la cyano 10 tempo fa....prova a chiedere a loro se e come hanno risolto ;-)
-
Quote:
cristianb
Tu continua a scrivere che io ti lascio i thanks che ancora avanzi:) come vedo un tuo post metto thanks.... ahahahahah
per quanto riguarda il kernel io sono passato dal siyah che era di defaut nella rom, al siyah 4.1.4 ed ho notato una durata minore della batteria... (ho provato ad usare i settaggi di illuminato ma il cel ogni tanto si bloccava, così ho dovuto togliere i settaggi e mettere il 4.1.4 senza settaggi)...è normale secondo voi, o dovrebbe durare di più la batteria con la versione 4.1.4 in confronto alla 3.5.2 ???
Prova il siyah 4.1.1....semplicemente eccezionale ;-)
-
Quote:
malo2000
Prova il siyah 4.1.1....semplicemente eccezionale ;-)
malo, che culo che tu mi abbia risposto!!!!!!!! sto cercando in giro dei suoni di boot animation e appena vedo la tua risposta ho letto sotto che avevi delle musiche per l accensione del cel.... fantastico!!!!!!!!!!!!!
ne hai qualcun altra oltre a quelle lì???
e hai per caso anche qualche suono per il blocco e sblocco schermo???
cmq ho provato quelle del tuo link ma su questa rom, la musica non si sente tutta, arriva a metà e si blocca... come mai??? io monto la RC1
grazie infinite
-
Quote:
cristianb
Io monto il 4.1.5 ma sinceramente preferisco il 4.1beta6 con i settaggi di illuminato ma con un uv di -25 in modo da ridurre al minimo il rischio di fc
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Io monto il 4.1.5 ma sinceramente preferisco il 4.1beta6 con i settaggi di illuminato ma con un uv di -25 in modo da ridurre al minimo il rischio di fc
send my steULM ROM
il problema è che io di questi settaggi non ci capisco niente!!!!!!!! rotfl quindi o li trovo già fatti o mi tengo il kernel vergine...
-
Quote:
fabrilas
buongiorno, avrei una domanda...io mi trovo con base lpf e kernel syah. Volendo flashare la steulm, leggevo che all'interno implementa il chain, avrei dei problemi di incompatibilità? Grazie
L'ultima versione della rom, (LPT 4.0.4 RC1) ha il kernel Siyah.
Se invece ti riferisci alla versione precedente, (LPG RC3), ha il Chainfire, ma poi puoi mettere il kernel che preferisci.
Fai un backup dei tuoi file. FULL WIPE e flasha....... ;);)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
renzo165
ciao a tutti volevo chiedere una info... io uso la rom basata su XWLPG con rc3 steulm e il kernel phenomenal 5.5 ...ora vorrei montare l'ultima tua rom basata sul 4.04 e posso mettere il kernel phenomenal 6.1? prima metto rom e poi kernel? grazie a chiunque mi risponde :)
Si, se il Phenomenal è compatibile con le versioni 4.0.4 puoi metterlo tranquillamente...... ;)
Edit:
Dimenticavo.......
- Flashi la rom facendo un full wipe (fatti un backup dei file)
- Fai avviare il tutto
- Entri in recovery, Flashi lo script di pulizia del kernel, e poi Flashi il Phenomenal...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
-
Quote:
cristianb
Ahahahahah rotflrotfl
Quote:
Mi sembra di aver letto che le ultime versioni consumassero un po di più......
Ma secondo me, non è esagerato, mi sembra nella norma...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
-
Quote:
ciuffo78
Ahahahahah rotflrotfl
Mi sembra di aver letto che le ultime versioni consumassero un po di più......
Ma secondo me, non è esagerato, mi sembra nella norma...... ;)
Inviato dalla SteULM-rom
allora adesso provo l ultima versione e il 4.1.1 consigliato da malo e vediamo come vanno...
ah dimenticavo una cosa: ho letto nelle caratteristiche del kernel:
- Luminosità regolabile led touchpad....
-Curva di settaggio della luminosità del display con valori della gamma del pannello originale. Così si può avere colori stock . La modifica cambierà solo la risposta della luminosità automatica.
cosa significano???
-
Raga qualcuno sa come eliminare i dati della carta di Credito?
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Raga qualcuno sa come eliminare i dati della carta di Credito?
send my steULM ROM
sera...
Modifica dei dati di pagamento - Guida di Google Play
Eliminazione di una carta di credito
Accedi al tuo account all'indirizzo https://wallet.google.com/manage.
Fai clic su Metodi di pagamento sul lato sinistro della pagina.
Fai clic su Elimina accanto ai dati della carta di credito che desideri rimuovere.
-
1 allegato(i)
buona sera a todos
ho una richiesta per i creatori
un systemUI che assomigli a questo
Allegato 24588
-
Quote:
Originariamente inviato da dade82
Non so se chiedo troppo, ma sarebbe bello se riuscite a rendere compatibile questa rom con l'app update me
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per la mia richiesta non si può fare niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma capita anche a voi che ogni tanto si pianto sulla home e non ti permette di cliccare nulla? funziona solo la bar sopra...poi dopo un po si sblocca! mah
-
Quote:
myrianto
buona sera a todos
ho una richiesta per i creatori
un systemUI che assomigli a questo
Allegato 24588
Beh... Non male... Un jkay con altre features :D
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Beh... Non male... Un jkay con altre features :D
Trollallero Trollallà
In realtà la cosa che mi piace sono i colori dei toggle e lo sfondo, il resto non mi interessa.
Grigio nero e basta
Anto
-
Quote:
myrianto
In realtà la cosa che mi piace sono i colori dei toggle e lo sfondo, il resto non mi interessa.
Grigio nero e basta
Anto
Ah... Allora questo è un lavoro per ciuffetto...
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
Super quotone :)
Anto
-
2 allegato(i)
buona sera bella gente........
aperitivo per tutti
Allegato 24616
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
ciao jachino
tutto ok?
come procede?
chi mi sa dire come si estrae un kernel da una rom?sempre se si può fare....