Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM, OFF TOPIC E CHIACCHIERE] SteULM ROMs "ONE DEV FOR ALL"
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ciao jachino
tutto ok?
come procede?
Bene... cresce la pancia della mamma... e del babbo :D
Trollallero Trollallà
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
:D contentissimissimo per te.
Allegato 24618
-
chi mi sa dire come si estrarre un kernel da una rom?sempre se si può fare....
-
Buona sera a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buonasera amici.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
antony991
Buona sera a tutti
Sera traditore :D che rim stai provando?
Trollallero Trollallà
-
Quote:
diavolo78
chi mi sa dire come si estrarre un kernel da una rom?sempre se si può fare....
ciao diavoletto........... ;)
prendi lo zip della rom, lo apri con winrar o 7zip, ed estari il file zImage. quello è il kernel........ ;)
sperando di aver capito bene la tua richiesta.......... rotflrotfl
PS: Sera a tutti.......... ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
Io ci passavo le ore ad ascoltare l'interno....... :)
Che bello......
Ciao e buonasera a tutti, perdonate la mia assenza dal forum, ce ne avrò ancora per una decina di giorni e poi tornerò presente.... :(
-
Quote:
STEULM
Io ci passavo le ore ad ascoltare l'interno....... :)
Che bello......
Ciao e buonasera a tutti, perdonate la mia assenza dal forum, ce ne avrò ancora per una decina di giorni e poi tornerò presente.... :(
Io ci provo ma quella dispettosa si fa sentire solo dalla mamma... Appena mi appoggio io si calma.... :'(
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Sera traditore :D che rim stai provando?
Trollallero Trollallà
Hahahahahahahahahaha ciao Jaco, comunque la Cyano.. Avevo provato in precedenza una rc e la nightly ma mi dava problemi con la connessione dati, ora con la versione stabile no,con il kernel siyah va più che bene anche sotto il profilo della durata della batteria, molto interessante il fatto che si possono cambiare temi in modo molto veloce, e ce ne sono davvero tanti
-
Quote:
JacOcaJ
Io ci provo ma quella dispettosa si fa sentire solo dalla mamma... Appena mi appoggio io si calma.... :'(
Trollallero Trollallà
Sì vede che ti teme Jaco rotfl ha paura che la banni rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
antony991
Hahahahahahahahahaha ciao Jaco, comunque la Cyano.. Avevo provato in precedenza una rc e la nightly ma mi dava problemi con la connessione dati, ora con la versione stabile no,con il kernel siyah va più che bene anche sotto il profilo della durata della batteria, molto interessante il fatto che si possono cambiare temi in modo molto veloce, e ce ne sono davvero tanti
Una aokp no?
Trollallero Trollallà
-
Quote:
JacOcaJ
Trollallero Trollallà
Non dimenticare che lei già ti sente, e sente anche la musica che gli proponi.
Quindi buona musica e dolci parole.
Buona serata a tutti...
Anto
-
Ragazzi scusate, prima parlavamo di kernel e leggendo nelle caratteristiche del siyha ho letto queste:
- Luminosità regolabile led touchpad....
-Curva di settaggio della luminosità del display con valori della gamma del pannello originale. Così si può avere colori stock . La modifica cambierà solo la risposta della luminosità automatica.
cosa sono queste caratteristiche e come si usano???
grazie a chi risponderà
-
Quote:
JacOcaJ
Una aokp no?
Trollallero Trollallà
Ho provato in passato la rootbox basata sulla Milestone 6, bella rom
-
Quote:
ciuffo78
ciao diavoletto........... ;)
prendi lo zip della rom, lo apri con winrar o 7zip, ed estari il file zImage. quello è il kernel........ ;)
sperando di aver capito bene la tua richiesta.......... rotflrotfl
PS: Sera a tutti.......... ;)
Ok ciuffetto., ma da un firmware stock l ho estratto e poi con 7zip ho creato il file zimage per flasharlo da cwm...ho fatto bene?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
-
La rom è full wipe o no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Ok ciuffetto., ma da un firmware stock l ho estratto e poi con 7zip ho creato il file zimage per flasharlo da cwm...ho fatto bene?
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
ah, non lo so se hai fatto tutto bene........ rotflrotfl
prendi uno zip già pronto (ad esempio quello del Siyah) per flashare il kernel da recovery......... e sostituisci all'interno il file ;)
-
Quote:
Alle
La rom è full wipe o no?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non è full wipe ma è consigliato farlo
Trollallero Trollallà
-
Ciao a tutti,
Da stamane dopo aver aggiornato un contatto inserendo un nuovo numero ho problemi con la rubrica. In particolare crasha quando tento di aprire alcuni contatti, tra cui quello recentemente modificato, mentre non ho problemi a modificare. Allora ho provato a modificare il contatto eliminando il numero aggiunto di recente, dopo aver confermato l'applicazione salva ma crasha. Il problema persiste.
Uso come rom la STEULM e non mi è mai successo..
Grazie a tutti
-
Quote:
cristianb
malo, che culo che tu mi abbia risposto!!!!!!!! sto cercando in giro dei suoni di boot animation e appena vedo la tua risposta ho letto sotto che avevi delle musiche per l accensione del cel.... fantastico!!!!!!!!!!!!!
ne hai qualcun altra oltre a quelle lì???
e hai per caso anche qualche suono per il blocco e sblocco schermo???
cmq ho provato quelle del tuo link ma su questa rom, la musica non si sente tutta, arriva a metà e si blocca... come mai??? io monto la RC1
grazie infinite
Alla buon'ora :p scusami ma oggi pomeriggio non riuscivo ad entrare nel forum ma ti ho risposto in pm ;) per la durata dei suoni cerco ancora qualcuno in grado di dirmi come fare ad "allungarla" :p
-
Quote:
ciuffo78
ah, non lo so se hai fatto tutto bene........ rotflrotfl
prendi uno zip già pronto (ad esempio quello del Siyah) per flashare il kernel da recovery......... e sostituisci all'interno il file ;)
mmmmmmhhhhhhh.
hai mp
-
Quote:
diavolo78
mmmmmmhhhhhhh.
hai mp
risposto........ ;)
-
Quote:
ciuffo78
risposto........ ;)
ok ;)
grazie
-
Buona notte a tutti
-
ragazzi sono noob in questo campo...allora un amico mi ha linkato questa rom da mettere sul mio gs2 e mi ha detto la procedura per flasharla (che poi è lo stesso che dice steulm nel primo post)....solo che una volta flashata esco dal cwm con reboot system....mi parte la nuova grafica...la prima animazione e poi si blocca all'immagine nella quale il robottino di android fa pipì sulla mela di Apple....e da li non si schioda....che devo fare??? se premo tante volte il tasto HOME cambia colore la foto come un effetto seppia....ma basta da li non si schioda....U_u aiuto...
-
Quote:
c3rb3ro
ragazzi sono noob in questo campo...allora un amico mi ha linkato questa rom da mettere sul mio gs2 e mi ha detto la procedura per flasharla (che poi è lo stesso che dice steulm nel primo post)....solo che una volta flashata esco dal cwm con reboot system....mi parte la nuova grafica...la prima animazione e poi si blocca all'immagine nella quale il robottino di android fa pipì sulla mela di Apple....e da li non si schioda....che devo fare??? se premo tante volte il tasto HOME cambia colore la foto come un effetto seppia....ma basta da li non si schioda....U_u aiuto...
Che brutte storie,specie a quest' ora Uff :-(
Hai un nandroid backup a portata di flash?
-
Quote:
c3rb3ro
Rifai il full wipe e l'istallazione. Se non va flasha un firmware
Trollallero Trollallà
-
Quote:
c3rb3ro
L'amico che ha consigliato questa rom sono io ( rotfl )
Comunque come ti è stato detto, rifai tutti i wipe da cwm e ripeti l'installazione.
Se non dovesse andare nuovamente, allora devi fare un deep clean 2:
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Curiosità, avevi fatto (come ti ho caldamente consigliato) un nandroid backup? :bd:
EDIT: scordavo, buongiorno a tutti :cool:
-
no già....niente backup :'( ....vado di deep clean 2
-
giorno a tutti belli e brutti rotfl
-
Buongiorno a tutti.. Che ne pensate dell'LG optimus G?
-
Quote:
antony991
Buongiorno a tutti.. Che ne pensate dell'LG optimus G?
Sinceramente non amo molto lg non mi sono mai trovato bene infatti come ferma carte ho un LG gt 540
send my steULM ROM
-
Quote:
boomby78
Sinceramente non amo molto lg non mi sono mai trovato bene infatti come ferma carte ho un LG gt 540
send my steULM ROM
Io ho avuto un lg cookie, per quanto costava andava benino.. Questo però veramente non lo vedo male.. Forse dopo le figuraccie fatte si è decisa a fare qualcosa di buono.. Poi ha alcune funzioni davvero interessante da quanto ho letto..
-
Quote:
antony991
Io ho avuto un lg cookie, per quanto costava andava benino.. Questo però veramente non lo vedo male.. Forse dopo le figuraccie fatte si è decisa a fare qualcosa di buono.. Poi ha alcune funzioni davvero interessante da quanto ho letto..
un mio collega ha da poco acquistato un lg l5
io sono rimasto deluso per 200 euro avrei scelto altro oltre a prestazioni un po deludente ma anche a livello di qualita generale del telefono
-
Quote:
boomby78
un mio collega ha da poco acquistato un lg l5
io sono rimasto deluso per 200 euro avrei scelto altro oltre a prestazioni un po deludente ma anche a livello di qualita generale del telefono
Con 200€ Xperia U tutta la vita..
-
Quote:
antony991
Con 200€ Xperia U tutta la vita..
quoto in pieno
-
sera a tutti........................
-