Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Preso lo zip dalla Disorder
Aperto e estratro il file dentro la cartella Audio e il file bootanimation
Messi tutti e due in System/media
Prima ho provato lasciando la boot stock,ma si sentiva l'audio della disorder e la boot Samsung
Poi ho cancellato la boot Samsung e si sente solo l'audio a schermo nero:(
scusa il ritardo, ma con il negozio da seguire...
prova a mettere la bootanimation in data/local, oppure è possibile che non vada per via risoluzione, da 480x800 a 1080x1920 c'è una bella differenza
edit: ho provato a scaricare un paio di bootanimation x s4 e i file sono tutti con estensione qmg, può essere che per il momento non si possa cambiare la boot, il software per aprire / modificare è della samsung e da quello che so non è software libero e costa parecchio. mi sa che dovrai aspettare un po', non so se i dev di xda hanno trovato la soluzione o ci stanno ancora lavorando, le boot che ho scaricato sono di xda e non ho visto accenni ad altri lavori sulle bootanimation. ciao
-
Quote:
tugaia56
scusa il ritardo, ma con il negozio da seguire...
prova a mettere la bootanimation in data/local, oppure è possibile che non vada per via risoluzione, da 480x800 a 1080x1920 c'è una bella differenza
ora provo, ma non penso sia problema di percorso, quella samsung si trova i system media:'(
per il resto, lavora pure tranquillo...io non ho alcunissima fretta ;)
-
Ciao ragazzi, io ho fatto un abbonamento con 3 circa 2 anni fa grazie al quale ho sottoscritto un finanziamento per pagare a rate l's2, se ho fatto bene i conti il finanziamento scade a settembre, quello che mi chiedo é, ma quando finisco il finanziamento scade anche il contratto?
-
Quote:
robygt
Ciao ragazzi, io ho fatto un abbonamento con 3 circa 2 anni fa grazie al quale ho sottoscritto un finanziamento per pagare a rate l's2, se ho fatto bene i conti il finanziamento scade a settembre, quello che mi chiedo é, ma quando finisco il finanziamento scade anche il contratto?
così a freddo ti direi di no, anche perchè non avrebbe gran senso dato che te hai fatto il finanziamento per pagarti l's2 e mica per pgarti l'abbonamento legato alla sim 3 ...
-
Quote:
Paolone46
ora provo, ma non penso sia problema di percorso, quella samsung si trova i system media:'(
per il resto, lavora pure tranquillo...io non ho alcunissima fretta ;)
dentro media i file sono qmg? se si prova a rinominare l'estensione (.bak), può essere che il sistema legga prima i qmg... boh
-
Quote:
tugaia56
dentro media i file sono qmg? se si prova a rinominare l'estensione (.bak), può essere che il sistema legga prima i qmg... boh
Si sono rinominati così, ma li ho anche cancellati lasciando solo il file Bootanimation:'(
cmq ora provo in data local
-
1 allegato(i)
ragazzi un po di pane e nutella?Allegato 63522
-
Quote:
guidoiann
se passa diavolo ci vuole questo rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
http://www3.varesenews.it/immagini_a...toceresio5.jpg
-
partiamo presto con una dedica a diavolo è ovviamente a chi regge la botta con questa birra
http://i79.servimg.com/u/f79/13/37/62/69/armage10.jpg
è la più alcolica al mondo, tanto per svegliare la serata subito
buon sabato sera a tutti
-
Quote:
0raziel0
Si prospetta una serata movimentata.:D:D