Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Buonasera a tutti..come va ragazzi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
robygt
Domani metto i soldi su PayPal e via...
E che prendi di bello?
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quando ti arriva facci sapere com'è..xk se aspetto di prendere l'htc one ..nel frattempo esce il galaxy s 20 rotfl rotfl..non scendono tanto facilmente gli htc..
Quote:
robygt
Domani metto i soldi su PayPal e via...
EDIT : anche la fotocamera..se è davvero scarsa,da quello che ho letto..anche se dicono con android 4.3 l'hanno migliorata parecchio
-
Il nexus 4 prende..gli ho consigliato io di prenderlo su glistockisti..lo hanno a 349€..
Quote:
boomby78
E che prendi di bello?
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
antony991
Quando ti arriva facci sapere com'è..xk se aspetto di prendere l'htc one ..nel frattempo esce il galaxy s 20 rotfl rotfl..non scendono tanto facilmente gli htc..
EDIT : anche la fotocamera..se è davvero scarsa,da quello che ho letto..anche se dicono con android 4.3 l'hanno migliorata parecchio
Anto prdndi il s4...hai visto la blumak s4....
-
-
L'ho vista è davvero bella..mi ricorda una rom ics per il nostro S2..la frankieBlu..penso che stesso loro l'hanno fatta..comunque stanno troppo...al max posso spendere 100-150€..oltre i soldi della vendita dell's2..ma se ne parlerà almeno il mese prossimo..poi a dir la verità samsung mi ha un pò stancato..
Quote:
diavolo78
Anto prdndi il s4...hai visto la blumak s4....
-
Quote:
antony991
L'ho vista è davvero bella..mi ricorda una rom ics per il nostro S2..la frankieBlu..penso che stesso loro l'hanno fatta..comunque stanno troppo...al max posso spendere 100-150€..oltre i soldi della vendita dell's2..ma se ne parlerà almeno il mese prossimo..poi a dir la verità samsung mi ha un pò stancato..
Hiiiii, no io per ora rimango con gli s2 e con samsung poi vedrò...ma molto più in là.....:(
-
Buonasera a tutti
Diavolo hai gradito la bomba che ti ho offerto ?