Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
Lo voglio dove lo compro link please..:(:(:(
Link per dove comprarlo non saprei...poi cerco
Cmq credo che in un supermercato con l'angolo dei vini ben fornito dovrebbe averlo
Intanto guarda qui .:: CASALE DEL GIGLIO ::.
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti......Paolone mi stai ficendo che è gia disponibile la blumak per s4?!?!?!?!?!?mi allontano per 2 giorno dal forum e questi sono i risultati:D
Io ho gia fatto il passaggio....dopo un oo che lo sto usando posso dire che tutte le.cose.che ho letto sulla batteria sono delle eresie.....un piccolo esempio lo lascio la sera con wifinattivonconnessione e sincro attive e mi consuma dal 4 al 6% ci faccio tranquillamente un giorno e mezzoncon 5h di screen on
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Sei indietro....s4 blumakino già uscito da un po'...te tu studi troppo....:D:D:D:D
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti......Paolone mi stai ficendo che è gia disponibile la blumak per s4?!?!?!?!?!?mi allontano per 2 giorno dal forum e questi sono i risultati:D
Io ho gia fatto il passaggio....dopo un oo che lo sto usando posso dire che tutte le.cose.che ho letto sulla batteria sono delle eresie.....un piccolo esempio lo lascio la sera con wifinattivonconnessione e sincro attive e mi consuma dal 4 al 6% ci faccio tranquillamente un giorno e mezzoncon 5h di screen on
Avevo messo il link...ti sarà sfuggito:D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3924250
Ora vado davvero a preparare il pranzo, altrimenti mi menano:p
-
Quote:
Misterx86
quoto.anch'io gia preso per la domanda fatta.e dico,almeno per me e andato oltre a quello che mi aspettavo.gran bel cellulare
-
Quote:
diavolo78
Mi fa piacere che ti trovi bene qui al pub.
Però ci sono regole in prima pagina...e i nuovi adepti devono offrire qualcosa...
Beh...sono bei terminali anchd quelli ma.....io chiedevo per s4...lolllll:D:D:D:D
Chiedo scusa se non ho offerto ma dalle mie parti chi è già nel bar offre a chi arriva dopo. :-D
Offrire offrirò.
Comunque credo che l's4 avrà una comunità di sviluppo maggiore rispetto ad altri terminali.
Ma quello che vorrei chiedere: conviene il passaggio da s2 a s4?
-
Quote:
diavolo78
Sei indietro....s4 blumakino già uscito da un po'...te tu studi troppo....:D:D:D:D
Roftlroftl se.non lo facessi non potrei essere il tuo avvocato :p:p
Quote:
Paolone46
Si l'ho saltato!!!!!sei tu l'addetto al pranzo?!
Quote:
guidoiann
quoto.anch'io gia preso per la domanda fatta.e dico,almeno per me e andato oltre a quello che mi aspettavo.gran bel cellulare
Anche per me è stupendo e ha superato le aspettative....bisogna anche dire però che se si atyivano tutte le.geasture qualche micro lag lo fa ma la battrria tiene botta!anche se non l'ho testato a fondo con tutto attivo!
Nel.frattempo buon pranzo a tutti e buona domenica
-
Quote:
Misterx86
Roftlroftl se.non lo facessi non potrei essere il tuo avvocato :p:p
Si l'ho saltato!!!!!sei tu l'addetto al pranzo?!
Anche per me è stupendo e ha superato le aspettative....bisogna anche dire però che se si atyivano tutte le.geasture qualche micro lag lo fa ma la battrria tiene botta!anche se non l'ho testato a fondo con tutto attivo!
Nel.frattempo buon pranzo a tutti e buona domenica
Lolll l avvocato del diavolo.... ahhhhh
Palone fai il cuoco......
Hai provato la cottura passiva?
-
Buona domenica a tutti, pure ai "traditori" con l'S4:D
Ovviamente scherzo, comunque la guerra globale tra htc è samsung continuerà, però dovrebbe contnuare con dei prezzi umani ;)
-
N4 ordinato dagli stockisti, quando arriva vi faccio sapere come va...
-
Quote:
cleto84
Chiedo scusa se non ho offerto ma dalle mie parti chi è già nel bar offre a chi arriva dopo. :-D
Offrire offrirò.
Comunque credo che l's4 avrà una comunità di sviluppo maggiore rispetto ad altri terminali.
Ma quello che vorrei chiedere: conviene il passaggio da s2 a s4?
Io ho fatto il passaggio da s2 a s4 è il cambiamento c'è e si vede!!!se si puo fare lo consiglio