Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Io ho fatto il passaggio da s2 a s4 č il cambiamento c'č e si vede!!!se si puo fare lo consiglio
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Il passaggio lo farņ, ma non a breve.
Ho pagato a prezzo pieno l's2 e mi č pesato vedere il prezzo calare. Meglio risparmiare un po. Di questi tempi poi. Tanto il mio s2 va benissimo ancora.
-
Quote:
cleto84
Il passaggio lo farņ, ma non a breve.
Ho pagato a prezzo pieno l's2 e mi č pesato vedere il prezzo calare. Meglio risparmiare un po. Di questi tempi poi. Tanto il mio s2 va benissimo ancora.
Si confermo io l'ho preso con l'offerta vodafone e lo pago 479 finito considera che s2 ora lo piazzo a 180/200 e lo pago 279 alla.fine :D:D
-
Quote:
Misterx86
Si confermo io l'ho preso con l'offerta vodafone e lo pago 479 finito considera che s2 ora lo piazzo a 180/200 e lo pago 279 alla.fine :D:D
Bel prezzo. A 479 euro non l'ho mai visto da nessuna parte ancora. Bene. Io perņ conto di tenere il mio s2, tranne ripensamenti. Quindi pagherei il prezzo pieno. E poi il mio č abbastanza rovinato. Dannata cover in plastica verniciata...
-
Un saluto veloce a tutti e buona domenica ;)
-
Quote:
cleto84
Bel prezzo. A 479 euro non l'ho mai visto da nessuna parte ancora. Bene. Io perņ conto di tenere il mio s2, tranne ripensamenti. Quindi pagherei il prezzo pieno. E poi il mio č abbastanza rovinato. Dannata cover in plastica verniciata...
Cmq per l'offerta della.vodafone leggi il.thread in sezione s4 si chiama offerta vodafone!;) giusto per curiosita!
-
Ma ho visto male io o tra S3 ed S4 ci sono solo 40 euro di differenza?
-
Raga a vedere la nuova blu per s4 mi torna la scimmia
inviato dal mio super S5 futuristico
-
Quote:
boomby78
Okkio che la scimmia della BluMak2000 Mordeeeeeeee
http://images.virgilio.it/sg/notizie...cimmia_400.jpg
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
boomby78
Non dirlo a me....... ho pure iniziato a leggere il thread.....uffa.......porca trota....:(:(:(:(:(
Mo mi sparo una........
-
1 allegato(i)
Allegato 63682
Hiiiii almeno dimentico per un po'.