Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Buonasera a tutti....Diavolaccio dove sei?
Mi hai attaccato la malattia della firma di Tapatalk :(:(:(:(
È sparita da ieriiiii:'(:'(:'(:'(:'(
Non e colpa mia ne di tspa...in altri forum va...e qui che non funzica......
-
Quote:
diavolo78
Non e colpa mia ne di tspa...in altri forum va...e qui che non funzica......
Vabbè.....facciamo che ti credo:D:D
@Tullio per il video ci vuole o domani nel pomeriggio o stasera dopo cena, ma con il solito Nokia scrauso
Dimmi tu:beer::beer::beer:
Edit: Servitevi pure...dovrebbe bastare per tutti;)
http://static.blogo.it/gustoblog/Baileys.jpg
-
Quote:
Paolone46
@Tullio per il video ci vuole o domani nel pomeriggio o stasera dopo cena, ma con il solito Nokia scrauso
io mi servo....no anzi prendo un abottiglia...meglio...
per il video lo fai dopo cena ...hiiii, ti rispondo io per tullio....sono il suo segretario... lolllll
-
Quote:
diavolo78
per il video lo fai dopo cena ...hiiii, ti rispondo io per tullio....sono il suo segretario... lolllll
Azz...già sparita una bottiglia???
Allora sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
Ok, signor segretario:cool: allora consegno il video stasera;)
-
Quote:
Paolone46
Quote:
diavolo78
Quote:
Paolone46
Azz...già sparita una bottiglia???
Allora sbrigateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
Ok, signor segretario:cool: allora consegno il video stasera;)
aooo, ragazziiii, adesso c'ho pure er segretario rotflrotflrotflrotflrotflrotfl e che segretario, allora da oggi per qualunque cosa rivolgetevi a lui, vi dirà cosa fare, le birre e le bottiglie però è meglio che le date direttamente a me rotflrotflrotflrotflrotfl non si sa mai... il diavolo perde le corna ma non il vizio o_Oo_Oo_O o era un altro? beh insomma avete capito, i beveraggi direttamente a me.:D:D:D
-
Quote:
tugaia56
aooo, ragazziiii, adesso c'ho pure er segretario rotflrotflrotflrotflrotflrotfl e che segretario, allora da oggi per qualunque cosa rivolgetevi a lui, vi dirà cosa fare, le birre e le bottiglie però è meglio che le date direttamente a me rotflrotflrotflrotflrotfl non si sa mai... il diavolo perde le corna ma non il vizio o_Oo_Oo_O o era un altro? beh insomma avete capito, i beveraggi direttamente a me.:D:D:D
bah sarebbe meglio che io li controllassi prima di farteli avere....non si sa mai.......
-
Quote:
tugaia56
Quote:
diavolo78
bah sarebbe meglio che io li controllassi prima di farteli avere....non si sa mai.......
Come si dice in questi casi?
Dalla padella...alla brace???
Certo che se i beveraggi passano prima da voi....rimane ben poco ;):):D
-
Quote:
diavolo78
mmhhhh, forse hai ragione, non si sa mai, però se fossero adulterati a te non farebbero effetto... e se ci fosse del purgante? a te farebbe effetto? sono indeciso, che dici facciamo un accordo, tu ti prendi le bottiglie aperte ed io quelle sigillate rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
diavolo78
Quote:
Paolone46
Come si dice in questi casi?
Dalla padella...alla brace???
Certo che se i beveraggi passano prima da voi....rimane ben poco ;):):D
Quote:
tugaia56
mmhhhh, forse hai ragione, non si sa mai, però se fossero adulterati a te non farebbero effetto... e se ci fosse del purgante? a te farebbe effetto? sono indeciso, che dici facciamo un accordo, tu ti prendi le bottiglie aperte ed io quelle sigillate rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
calmi calmi!!!!!!!!!!mi sacrifico io farò io da osservatore/controllore di bottiglie roftl roftl!
-
Quote:
Misterx86
calmi calmi!!!!!!!!!!mi sacrifico io farò io da osservatore/controllore di bottiglie roftl roftl!
beh se fai solo da osservatore/controllore e non da assaggiatore a me va bene, comunque sentiamo Roberto cosa dicerotfl