Visualizzazione stampabile
-
c'e chi prende chi osserva chi assaggia.va a finire che prendete tutto voi e a noi non rimane piu niente.:):p
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
beh se fai solo da osservatore/controllore e non da assaggiatore a me va bene, comunque sentiamo Roberto cosa dicerotfl
non mi sembrava di aver scritto quel solo!!!!:p
-
Quote:
guidoiann
c'e chi prende chi osserva chi assaggia.va a finire che prendete tutto voi e a noi non rimane piu niente.:):p
forse hai ragione, però se hai notato diavolo al mattino è al corso di pizzaioli, ecco i cappuccini e le brioches te li lascio tutti :):):)
ed in più invito tutti ad un assaggio nel mio negozio... Cose Buone però portate da bere :p:p:p
-
Quote:
Misterx86
non mi sembrava di aver scritto quel solo!!!!:p
era fra le righe e non si leggeva bene... l'ho messo in risalto per quelli che non leggono fra le righe rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
ciao a dopo, vado a cena.
-
Quote:
tugaia56
forse hai ragione, però se hai notato diavolo al mattino è al corso di pizzaioli, ecco i cappuccini e le brioches te li lascio tutti :):):)
ed in più invito tutti ad un assaggio nel mio negozio...
Cose Buone però portate da bere :p:p:p
grazie per aver lasciato cappuccino e brioches.:):):p:p. ma vogliamo anche qualcosa di forte non solo quelli.:)
e davvero il tuo negozio?
-
Appena rientrato a casa
Preparo la cena...la sbrano e consegno al segretario :D:cool:
-
2 allegato(i)
Allegato 64084
Allegato 64085
Intanto mangiate se no si fredda
Poi arrivano altre
-
Quote:
guidoiann
grazie per aver lasciato cappuccino e brioches.:):):p:p. ma vogliamo anche qualcosa di forte non solo quelli.:)
e davvero il tuo negozio?
Si, è mio, e spero di riuscire a far si di tenerlo aperto, con la crisi che c'è le spese che continuano ad aumentare è sempre più difficile... :(
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
-
Quote:
diavolo78
Ma mi arriva direttamente a casa???!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
tugaia56
Si, è mio, e spero di riuscire a far si di tenerlo aperto, con la crisi che c'è le spese che continuano ad aumentare è sempre più difficile... :(
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
hai ragione.ti faccio in bocca al lupo per il negozio.