Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Ragazzi ho appena configurato tutto il telefono, cambiato modem (NEKI2, il migliore per la mia zona e per il mio gestore) e messo l'ultimo siyah, il telefono va una bomba, ma la batteria per ora pare scendere molto velocemente ma ancora devo far stabilizzare il sistema quindi è del tutto normale... Ottimo lavoro steulm la tua rom è perfetta!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
meno male, rischiavo il linciaggio dal romano...... rotfl rotfl
-
e se lo dice Masterdoo, puoi crederci....... è un flashatore incallito...... Non riesce a stare su una Rom per più di una settimana....... Ahahahah :D
Ciao Master...... ;)
-
Quote:
ciuffo78
e se lo dice Masterdoo, puoi crederci....... è un flashatore incallito...... Non riesce a stare su una Rom per più di una settimana....... Ahahahah :D
Ciao Master...... ;)
Ciao ciuffo, eh mi sono imbattuto spesso nelle sue "recensioni" su varie mod..... è un piacere avere i resoconti da gente competente... ;)
-
Quote:
ciuffo78
Ciao Master...... ;)
dillo a me che non arrivo a 48 ore senza cambio rom .... rotfl
la rom di steulm prima o poi prenderà vita e mi dirà: LA FAI FINITA DI FARMI ENTRARE E USCIRE DAL TELEFONO CONTINUAMENTE CON IL NANDROID ... e spunterà un dito medio come salvaschermo rotflrotfl
-
Quote:
STEULM
meno male, rischiavo il linciaggio dal romano...... rotfl rotfl
Ahhaahahahahha per fortuna la tua rom merita :D per ora si sta comportando veramente bene... Merito anche del siyah kernel che ho abbinato alla tua rom :D
Quote:
ciuffo78
Ciao Master...... ;)
Ahhaahahahahha grandissimo come stai? Comunque come hai fatto a sapere che le rom non durano più di una settimana nel mio s2?? Ahahahhahahahahhaha mi spii in tutto il forum? Ahahahahahha
-
Quote:
jacobrucia
la rom di steulm prima o poi prenderà vita e mi dirà: LA FAI FINITA DI FARMI ENTRARE E USCIRE DAL TELEFONO CONTINUAMENTE CON IL NANDROID ... e spunterà un dito medio come salvaschermo rotflrotfl
Ahahahhahahahahhaha rotfl rotfl
Quote:
STEULM
Ciao ciuffo, eh mi sono imbattuto spesso nelle sue "recensioni" su varie mod..... è un piacere avere i resoconti da gente competente... ;)
Ti riferisci a me *.* *.*?
-
Quote:
jacobrucia
rotfl rotfl Ciao capo..... potrebbe essere un'idea mmhhhmmmm :cool:
-
Quote:
masterdoo
Ahhaahahahahha grandissimo come stai? Comunque come hai fatto a sapere che le rom non durano più di una settimana nel mio s2?? Ahahahhahahahahhaha mi spii in tutto il forum? Ahahahahahha
La tua fama di flashatore incallito ti precede...... Ahahahah :D
-
Quote:
masterdoo
ahahahhahahahahhaha rotfl rotfl
ti riferisci a me *.* *.*?
Inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
si..... :)
-
Ste, Jaco, ricordatevi di mettere le birre al fresco per stasera...... Ahahah :D
Ciao cari.....