Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Tugaia anche io, cioè i miei hanno un negozio di alimentari.. E io dato che purtroppo non trovo lavoro sto la.. E la situazione è la stessa.. Spese aumentate, poi ci sono tanti supermercati nella mia città, che si fanno un'agguerrita concorrenza tra loro ed è impossibile competere con i supermercati.. La situazione è così dappertutto.. Soprattutto al sud.. Non so dove hai il negozio però al sud è ancora più difficile..
Purtroppo è così in tutta Italia... e credimi va male per tutti, anche per la grande distribuzione, loro abbassano i prezzi, aprono le domeniche, ma le spese ce le hanno pure loro, quanto pensi possano durare così? Qui da noi 2 grosse catene hanno deciso che da giugno la domenica terranno chiuso, io in un'intervista di un giornale locale, quando c'è stato il primo annuncio delle aperture domenicali avevo detto che se in una città ci sono un tot di abitanti, lavorando un giorno in più sarebbero aumentate solo le spese e non gli incassi... e così è stato :cool:
Inviato dal mio... S2+BluMak2000=S2²= S4
-
1 allegato(i)
Per tutti voi
Allegato 64100
-
Quote:
diavolo78
Perdonato. .ora mangia....
Grazie, però a furia di mangiare mi è venuta sete e con il tapa è troppo complicato... nessuno ha una bella birra fresca :D:D:D
-
Quote:
diavolo78
Appena fatta la doccia vado al pc e ti ringrazio come meriti :p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p
a fra...ppé
-
1 allegato(i)
Quote:
tugaia56
Grazie, però a furia di mangiare mi è venuta sete e con il tapa è troppo complicato... nessuno ha una bella birra fresca :D:D:D
ecco Allegato 64101
-
Che bella serata qui, non si vedono le stelle ma fa fresco
-
Quote:
0raziel0
Che bella serata qui, non si vedono le stelle ma fa fresco
Anche da me si sta bene, il fatto é che ha piovuto ancora.
-
Da me ci sono stati 2 giorni di tregua, ma domani dovrebbe peggiorare di nuovo.. Che palle!
-
Quote:
Paolone46
oggi mi sono scaricato la blumak2000 s4 e sono andato a vedere i file della boot, sono proprio corti, proverò a farne una che si possa vedere tutta nei 5/6 secondi che ci sono per l'avvio, certo che sono pochini per una cosa bellina, può essere che dipenda dal kernel, ho letto che ce n'è uno nuovo che fa leggere le sd da 64 giga, chissà che più avanti non ne preparino uno che permetta di vedere una boot... seria ;)
Quote:
diavolo78
sei unico, questa te la meriti tutta... è più vecchia di te :'(
http://insidelife.mondoraro.org/wp-c...to-50-anni.jpg
Quote:
guidoiann
grazie 1000, ci voleva proprio :D
-
È si, quella è più vecchia di me.....:D:D:D:D:D