Visualizzazione stampabile
-
Sera a tutti..ragazzi chi mi sa aiutare con la modifica della tendina?sempre quella della blu intendo..paolone credo rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
Sera a tutti..ragazzi chi mi sa aiutare con la modifica della tendina?sempre quella della blu intendo..paolone credo rotfl
Quale problema hai
-
Vorrei modificarla..ne ho una fatta da non so quale utente con lo stemma dell'inter..però al posto dello stemma dell'inter voglio mettere un'altra immagine..comunque ho sostituito la mia immagine allo stemma dell'inter,ho messo quell'immagine nello stesso zip ma quando vado a flashare mi da installazione abortita..mmmmm...era troppo facile così rotfl rotfl..speravo che cambiando direttamente immagine ci riuscivo..rotfl..ovviamente l'ho rinominata come stava quella di prima..spero di essere stato chiaro..
Quote:
diavolo78
Quale problema hai
-
Quote:
diavolo78
dovresti fare na bella guida...hiiii
la guida l'ha già fatta blu: https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html, io sono partito da li e poi un po' alla volta, il resto
Quote:
antony991
Ne ho fatte 100..per l'idea che ho penso dovrebbero bastare..ho ridimensionato singolarmente ogni immagine..ore le sto salvando..ma tu fai prima i video e poi li dividi?o lavori solo con le immagini?
faccio il video (che è la parte più difficile) e poi lavoro su quello è molto più semplice e veloce da fare, mi ci vedi a prendere una per una 500 immagini :o
Quote:
antony991
cosa vorresti? cambiare immagine? scarica una tendina da update me, e al pc estrai il png che trovi dentro e modifichi come piace a te,
-
Se leggi su l'ho già fatto..però non flasga lo zip...
Quote:
tugaia56
la guida l'ha già fatta blu:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html, io sono partito da li e poi un po' alla volta, il resto
faccio il video (che è la parte più difficile) e poi lavoro su quello è molto più semplice e veloce da fare, mi ci vedi a prendere una per una 500 immagini :o
cosa vorresti? cambiare immagine? scarica una tendina da update me, e al pc estrai il png che trovi dentro e modifichi come piace a te,
-
Quote:
antony991
Vorrei modificarla..ne ho una fatta da non so quale utente con lo stemma dell'inter..però al posto dello stemma dell'inter voglio mettere un'altra immagine..comunque ho sostituito la mia immagine allo stemma dell'inter,ho messo quell'immagine nello stesso zip ma quando vado a flashare mi da installazione abortita..mmmmm...era troppo facile così rotfl rotfl..speravo che cambiando direttamente immagine ci riuscivo..rotfl..ovviamente l'ho rinominata come stava quella di prima..spero di essere stato chiaro..
apri lo zip a video, non estrarlo, prendi l'immagine e la copi fuori, dove vuoi tu, lascia aperto il file zip, modifichi l'immagine senza cambiarne le misure e il nome, cancella l'immagine dentro lo zip e copiaci quella nuova;)
edit: per copiare l'immagine usa il mouse, sia per estrarla che per copiarla
-
Che cogl***e rotfl..non avevo messo un punto quando ho rinominato il file rotfl
Quote:
tugaia56
apri lo zip a video, non estrarlo, prendi l'immagine e la copi fuori, dove vuoi tu, lascia aperto il file zip, modifichi l'immagine senza cambiarne le misure e il nome, cancella l'immagine dentro lo zip e copiaci quella nuova;)
edit: per copiare l'immagine usa il mouse, sia per estrarla che per copiarla
-
1 allegato(i)
L'ho modificata così.. Ho tolto la trasparenza, messo l'immagine e il nome rotfl.. Che figata! Hahahahahahaha
Allegato 64262
-
Quote:
antony991
L'ho modificata così.. Ho tolto la trasparenza, messo l'immagine e il nome rotfl.. Che figata! Hahahahahahaha
Allegato 64262
bella, è venuta proprio bene :D io la mia l'ho modificata con l'immagine del mio avatar ;)
edit: guardando la mia, se posso darti un suggerimento, il nome mettilo sotto a destra allineato con blumak2000, così la tendina resta più "pulita"
-
Quote:
diavolo78
Anche i miei hanno un anno e poco più. .. tenuti meniacalmente...bene. cover e batterie ancora efficienti.....ma si vende bene a 220 eurozzi.....di più la gente non spende.....:D:D:D
allora piu o meno tanto vale anche il mio.ha 15 mesi ma si puo dire che quasi pari a nuovo.
Quote:
antony991
Allegato 64262
bella complimenti.ma e per s2 vero?