Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antony991
L'ho modificata così.. Ho tolto la trasparenza, messo l'immagine e il nome rotfl.. Che figata! Hahahahahahaha
Allegato 64262
Complimenti....visto che era facile? :D
Ci vuole una bella bevuta
http://img.tapatalk.com/d/13/05/30/y8abajy6.jpg
E siccome vi conosco...canaglie alcolizzate....qui c'è il rabbocco ;):cool:
-
Buona sera :D
accompagniamo un po' con qualcosa da mangiare ;)
http://www.cameo.it/cameo/file/chapt...ckfriends2.jpg
Servitevi pure :D :D :D
-
Ho provato a metterla allineata alla scritta blumak2000 ma non si vede..è come se la barra dove sta quella scritta e la scritta "tim" si sovrappone..sbaglio qualcosa io?sicuramente rotfl..
Quote:
tugaia56
bella, è venuta proprio bene :D io la mia l'ho modificata con l'immagine del mio avatar ;)
edit: guardando la mia, se posso darti un suggerimento, il nome mettilo sotto a destra allineato con blumak2000, così la tendina resta più "pulita"
-
Quote:
antony991
Ho provato a metterla allineata alla scritta blumak2000 ma non si vede..è come se la barra dove sta quella scritta e la scritta "tim" si sovrappone..sbaglio qualcosa io?sicuramente rotfl..
La tendina e la barra con la scritta sono tue png separati...per quello non ci riesci:beer:;)
-
ecco..dove si trova l'altro png?
Quote:
Paolone46
La tendina e la barra con la scritta sono tue png separati...per quello non ci riesci:beer:;)
-
Quote:
antony991
ecco..dove si trova l'altro png?
Nella stessa cartella
Tw_status_bar_close_on
Tw_status_bar_close_off
Una per quando ci premi sopra...l'altra per quando non la tocchi
-
mmmm...non c'è...vado in vrtheme/preload poi ci sono un sacco di sotto cartelle..l'ultima è "drawable-hdpi" e c'è solo un file png..
Quote:
Paolone46
Nella stessa cartella
Tw_status_bar_close_on
Tw_status_bar_close_off
Una per quando ci premi sopra...l'altra per quando non la tocchi
-
1 allegato(i)
Sera......... e buon appetito
Allegato 64304
-
Diavoloooooo..e k ma cumbinat rotfl rotfl..sto digiuno dalle 14 più o meno..questo non lo dovei fare!! rotfl
Quote:
diavolo78
-
Quote:
antony991
mmmm...non c'è...vado in vrtheme/preload poi ci sono un sacco di sotto cartelle..l'ultima è "drawable-hdpi" e c'è solo un file png..
Ma parli di uno zip per la mod?
Le icone le trovi nello zip della rom in System/app/ SystemUI/res/drawable-hdpi