Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno e grazie del caffè.
Ho letto un po di post indietro... ragazzacci vi siete divertiti ieri sera. :D
Peccato per me che non posso seguirvi :( da quando mi hanno spostato i turni
Pazienza poi vi rileggo e mi faccio 2 risate anch'io :D:D:D:D
-
buon giorno per tutto il giorno
-
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
visto il video, se funziona la nuova boot dovrebbe avere i tempi giusti... speriamo :)
e sempre se funziona... la soddisfazione di essere il primo (credo :-[) che fa una bootanimation per S4, non ha prezzo :D:D:D:D:D
-
Buon giorno amanti del modding, i miei rispetti.
-
Buon giorno a tutti :D
Finalmente un po' di sole!!!! speriamo arrivi a sera però!! rotfl
-
Quote:
Tiaz92
Buon giorno a tutti :D
Finalmente un po' di sole!!!! speriamo arrivi a sera però!! rotfl
Cacchio se non arriva a sera può darsi che abbia problemi di batteria o qualche pianeta che fa drain! Installiamo BBS e vediamo! :D
-
Quote:
robygt
Cacchio se non arriva a sera può darsi che abbia problemi di batteria o qualche pianeta che fa drain! Installiamo BBS e vediamo! :D
Batteria vecchiotta ormai e probabilmente senza la maggiorata!!!
Poi bisogna anche considerare il fatto che se si accende alle 6 di mattina e subito parte con la luminosità al massimo è ovvio che poi alle 16 lasci spazio alla pioggia :D :D :D :D
-
Quote:
robygt
Quote:
Tiaz92
Batteria vecchiotta ormai e probabilmente senza la maggiorata!!!
Poi bisogna anche considerare il fatto che se si accende alle 6 di mattina e subito parte con la luminosità al massimo è ovvio che poi alle 16 lasci spazio alla pioggia :D :D :D :D
Buongiorno a tutti!!!
Gia siete andati giu di super aloclici ragazzi......senza dirmi nulla!?!?!?!roftlroftl
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-