Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Buongiorno a tutti!!!
Gia siete andati giu di super aloclici ragazzi......senza dirmi nulla!?!?!?!roftlroftl
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Ci serviva la carica stamattina ;)
P.s. ormai ci sono in firma quasi più s4 che s2 :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapa :D
-
buongiorno amici!!!
oggi ho un po' di malinconia. domani si parte per la riviera romagnola. vado a lavorare la per tutta l'estate in un albergo.
lasciare le abitudini è un po' difficile... ma purtroppo con la crisi il lavoro si nasconde un po' e ci si deve accontentare.. speriamo bene.
continuerò a frequentare il pub. gli amici non si abbandonano!!!
ps: flashate anche per me nel caso io non ci riuscirò!!!!
buona giornata intanto!!!!!
-
Quote:
tugaia56
visto il video, se funziona la nuova boot dovrebbe avere i tempi giusti... speriamo :)
e sempre se funziona... la soddisfazione di essere il primo (credo :-[) che fa una bootanimation per S4, non ha prezzo :D:D:D:D:D
Intanto buongiorno a te.....e a tutti;)
Boot messa, ma si interrompe alla scritta BluM.....ora non ho la possibilità di farti un video:(
Forse nel pomeriggio
Una riflessione(di uno che ci capisce 0)...é possibile che le immagini in hd la facciano andare più lenta? Perché a sensazione mi pare di ricordare che il video fosse più veloce
Booooohhh
E poi un'altra cosa, bisogna trovargli un audio:D:cool::thumbup:
Edit: Appena riavviato dopo aver flashato una mod e si è vista fino a BluMak2000 :eek::eek::eek::confused::confused::confused:
-
1 allegato(i)
Allegato 64411
Giorno a dopo....
-
@tullio appena arrivo a casa fo quella cosa...:D:D:D;)
-
Quote:
Misterx86
Buongiorno a tutti!!!
Gia siete andati giu di super aloclici ragazzi......senza dirmi nulla!?!?!?!roftlroftl
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
Più che altro mi sto guardando i Dream su YouTube, bei tempi, sigh...
-
-
Quote:
Paolone46
Intanto buongiorno a te.....e a tutti;)
Boot messa, ma si interrompe alla scritta BluM.....ora non ho la possibilità di farti un video:(
Forse nel pomeriggio
Una riflessione(di uno che ci capisce 0)...é possibile che le immagini in hd la facciano andare più lenta? Perché a sensazione mi pare di ricordare che il video fosse più veloce
Booooohhh
E poi un'altra cosa, bisogna trovargli un audio:D:cool::thumbup:
Edit: Appena riavviato dopo aver flashato una mod e si è vista fino a BluMak2000 :eek::eek::eek::confused::confused::confused:
prova a riavviare più volte, così vedi meglio come va, posso togliere 1 secondo se serve, oppure farla più veloce, dimmi tu.
Il video è sempre più veloce, è da quello che ricavo le immagini per la boot, poi configuro i frame in base al risultato che voglio. ;)
Quote:
diavolo78
@tullio appena arrivo a casa fo quella cosa...:D:D:D;)
ok grazie ;)
-
Ho un problema..ho fatto tutti i toggle gialli,ma non me li fa sostituire nello zip..mi dice archivio danneggiato :bd: ho provato a scaricarne anche altri ma niente...che faccio?rotfl
Quote:
tugaia56
prova a riavviare più volte, così vedi meglio come va, posso togliere 1 secondo se serve, oppure farla più veloce, dimmi tu.
Il video è sempre più veloce, è da quello che ricavo le immagini per la boot, poi configuro i frame in base al risultato che voglio. ;)
ok grazie ;)
-
Raga a voi da problemi il forum sia da pc che da tapatalk?